Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Lutto nel mondo della musica, è morto un grande artista
Home » Musica » “Mio marito non ce l’ha fatta”. Lutto nella musica, il tristissimo annuncio della moglie del cantante

“Mio marito non ce l’ha fatta”. Lutto nella musica, il tristissimo annuncio della moglie del cantante

  • Musica

Lutto nel mondo della musica, è morto un grande artista che ha fatto cantare tutti. È la moglie del cantautore a confermare la morte del marito: “È con il cuore pesante che condivido la notizia che mio marito è morto oggi, circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici. Il mio cuore è spezzato. Per favore pregate per me, per i nostri figli e per la nostra famiglia”.

>> Lutto nella musica, Steve Harwell morto a 56 anni. Lo storico frontman degli Smash Mouth ucciso dall’alcolismo

Il musicista è morto in un ospedale di San Antonio dopo aver subito un arresto cardiaco e altre complicazioni, ha condiviso un rappresentante della famiglia con l’Associated Press. Nato il 1 settembre 1964, l’uomo ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’80, suonando in gruppi locali di Austin come Chaparral e Two Hoots and a Holler, prima di formare i Millionaire Playboys. Ha pubblicato il suo album di debutto da solista “Bandera” nel 1996.

>> “È morto a casa sua”. Lutto nella musica italiana, è il suo caro amico e collega a farlo sapere a tutti

Lutto nel mondo della musica, è morto un grande artista


Lutto nel mondo della musica, è morto un grande artista

Parliamo chiaramente di Charlie Robison, il cantautore country noto per successi come “I Want You Bad” e “My Hometown”. L’uomo è scomparso a 59 anni. Nel 1998, Robison firmò con la Sony e pubblicò “Life of the Party” con la sua etichetta Lucky Dog, incentrata su un country più crudo. L’album include successi come “My Hometown” e “Sunset Boulevard”.

Il singolo di Charlie Robison “I Want You Bad” dal suo album del 2001 “Step Right Up” è arrivato nella top 40 della classifica Hot Country Songs. Nel 2018, Robison ha annunciato di aver perso definitivamente la capacità di cantare a seguito di complicazioni dovute a un intervento chirurgico alla gola. Il musicista è stato giudice per un anno nel reality show di canto di USA Network “Nashville Star”.

Charlie Robison lascia la moglie Kristen, suo fratello e collega cantautore Bruce, e quattro figli e figliastri. Tre dei suoi figli erano con la sua prima moglie, Emily Strayer, membro fondatore della band country The Chicks. Robison e Strayer hanno divorziato nel 2008.

Leggi anche: “Mi devo fermare”. Per la cantante italiana un intervento delicato e ora nuovi problemi di salute


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004