Gigi D'Alessio Onomastico Figlio Luca Maturità

“Questo è il regalo più bello”. Gigi D’Alessio salta di gioia, è il figlio Luca a rendere il suo giorno ancora più speciale

Momento indimenticabile per Gigi D’Alessio e la sua famiglia. Quella del 21 giugno è già una data molto importante per l’artista napoletano, infatti coincide con il suo onomastico. Da ogni parte d’Italia fan e personaggi famosi gli hanno fatto gli auguri per questa ricorrenza, ma stavolta si è aggiunto un altro avvenimento speciale, che lo ha mandato letteralmente al settimo cielo. Tutto merito di una persona che non smette mai di amare alla follia e con il quale si è immortalato insieme.

Stiamo parlando del figlio Luca D’Alessio, che ha reso ancora una volta orgoglioso il suo papà per il raggiungimento di un obiettivo decisamente molto importante e atteso da tutti i ragazzi. Subito dopo il suo post, pubblicato sul social network Instagram, i follower del cantante campano si sono riversati sul suo profilo facendo gli auguri innanzitutto al musicista ma anche a Luca. Quest’ultimo non ha potuto fare altro che rimanere soddisfatto del gesto del genitore e dell’affetto di tutti.

Gigi D'Alessio Regalo Figlio Luca Maturità

Gigi D’Alessio ha un matrimonio alle spalle con Carmela Barbato e da lei ha avuto i figli Claudio, Ilaria e appunto Luca, nato nel 2003. Poi ha concepito anche un altro figlio con Anna Tatangelo, che si chiama Andrea. Tornando appunto a Luca, il 21 giugno gli ha dato un regalo immenso perché ha finalmente svolto con successo gli esami di Stato. Si è sottoposto agli orali della maturità e ha poi festeggiato questo traguardo con una bella foto, mentre bacia sulla guancia il grande cantante.


Gigi D'Alessio Figlio Luca Regalo Maturità Onomastico

Questo quanto scritto da Gigi D’Alessio sul famoso social network: “Grazie mille per gli auguri che mi state facendo, il regalo più bello me l’ha fatto mio figlio Luca, che oggi ha superato l’esame di maturità! Ti amo, papà”. E i fan sono esplosi di gioia: “Auguri grande Gigi”, “Che teneri che siete”, “Doppi auguri maestro”, “Auguri di buon onomastico idolo e tanti auguri a Luca per questo bel traguardo raggiunto”, “Auguri di vero cuore”, “Tanti auguri per il tuo onomastico e auguri anche a tuo figlio Luca”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal)

Intanto, nei giorni scorsi si è saputo che la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio si chiama Denise Esposito, ha 28 anni – 26 in meno del cantante – e nonostante i due cerchino di vivere la loro relazione nella più assoluta privacy, alcuni fan li hanno beccati insieme, mano nella mano, e hanno pubblicato il video dell’incontro su TikTok. Secondo i beninformati i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno a Capri.