Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto male”. Elodie, il triste annuncio della cantante: “Ecco cosa mi hanno detto i medici”. Fan in apprensione

  • Musica
Elodie sta male, l’annuncio della cantante

Elodie sta male, l’annuncio della cantante. Si sa, il periodo natalizio, specialmente quello del 2023, è stato un momento complicato per milioni di italiani, alle prese con Covid, influenza e altri virus respiratori. La situazione non è sembrata migliorare neanche con l’arrivo del Capodanno. Tante le persone, da nord a sud, che sono bloccate a casa con la febbre, dolori muscolari e articolari, virus intestinali e tanti altri regalini di babbo Natale.

>> “Ciao, Laura”. Lutto nella musica, la famosa cantante morta in un incidente stradale

Ad essere colpita da questa brutta casistica è anche la cantante Elodie, che ha dovuto annullare il suo concerto a Teramo, originariamente previsto per il Primo gennaio 2024. La decisione è stata presa a causa di problemi di salute che hanno colpito l’artista, tra cui una forte tracheite, influenza e tosse. Elodie stessa ha comunicato la notizia attraverso i suoi profili social, esprimendo le sue scuse per l’imprevisto.

Elodie sta male, l’annuncio della cantante


Elodie sta male, l’annuncio della cantante

Poco dopo la notizia data dall’ente organizzativo, la bellissima cantante ha scritto sui social: “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato”.

E ancora: “Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”. La notizia dell’annullamento è stata ufficialmente comunicata dalla Acs, l’organizzatrice dell’evento che si tiene il primo gennaio in piazza Martiri.

Elodie sta male, l’annuncio della cantante

Al momento, è in corso la valutazione della data in cui sarà possibile recuperare il concerto. I sintomi influenzali (tosse e una tracheite acuta) per Elodie sono arrivati dopo l’esibizione di Capodanno a Palermo, in piazza Politeama. Ora per i fan di Teramo non spetta altro che attendere la nuova data del concerto, qualora ne fosse prevista una.

Leggi anche: “Per l’albero di Natale”. Incidente assurdo per la cantante italiana, si è fatta davvero male

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004