Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elodie emma marrone rapporto

“È colpa mia, l’ho delusa”. Elodie, perché la rottura con Emma Marrone: “Da quel momento”

  • Musica

Elodie e Emma Marrone, com’è il rapporto oggi. Le due cantanti hanno avuto un solido legame professionale. Fin dai tempi di Amici la prima è stata sostenuta dalla seconda, già famosa, e consigliata nel difficile mondo della musica italiana. Poi, però, Elodie ha deciso di provare una nuova strada come lei stessa confessò nel 2017: “Per continuare il mio percorso artistico – ha scritto Elodie su un post di Facebook – ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini”.

“Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il ‘porto sicuro’ dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il ‘mio porto sicuro’. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio”. Recentemente Elodie è tornata a parlare del suo attuale rapporto con Emma.

elodie emma marrone rapporto


Elodie e Emma Marrone, com’è il rapporto oggi

Intervistata da Peter Gomez ne “La confessione” Elodie ha parlato anche di Emma Marrone, ovvero di colei che per prima ha creduto nella sua musica: “Con Emma? Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola”.

elodie emma marrone rapporto

Poi Elodie, sempre parlando del rapporto con Emma Marrone, ha aggiunto: Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io ho probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”.

Elodie ha anche affrontato l’argomento Marracash, con il quale ha vissuto una intensa e tormentata storia d’amore: “Marracash è rimasto affascinato da me come essere umano, così distante da quello che si vede in tv. Mi ha sempre spinto a considerare un punto di forza le mie origini. Avevo paura delle critiche. Ancora oggi è una persona molto importante per me: quando ho bisogno di un suo parere, mi confronto con lui. È elegante, ma ha anche un animo animalesco. Sono innamoratissima di lui e credo che, indipendentemente da tutto, sia la persona che amerò di più in tutta la mia vita ed è una grande fortuna. Chi verrà dopo non sarà mai all’altezza, magari amerò altre persone, ma ci sono persone che hanno un peso specifico nella tua vita e non tornano indietro”.

“Ecco perché ci siamo lasciati”. Elodie confessa tutto: cosa è successo con Marracash


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004