Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Damiano è sparito”. Maneskin, fan in allarme: “C’è qualcosa che non torna”. Cosa è successo

  • Musica
“Damiano è sparito”. Maneskin, fan in allarme: cosa è successo

Damiano è sparito”. Maneskin, fan in allarme: cosa è successo. È passato troppo tempo dall’ultima volta che il cantante della rock band vincitrice del Festival di Sanremo e degli Eurovision Song Contest è scomparso nel nulla. Non parliamo di una scomparsa chiaramente denunciata e un fatto di cronaca. Semplicemente i fan sono molto preoccupati per il fatto che di lui non si sappia praticamente più nulla da troppi giorni.

>> Lutto nella musica, il famoso cantante morto a casa: la famiglia dà il triste annuncio

L’ultima apparizioni pubblica di Damiano David risale alla data di uscita del suo ultimo post su Instagram, ovvero al 25 giugno. In quel caso il frontman della band romana era a fare promozione per un famoso brand di moda. Il post precedente era invece di circa due mesi prima, ovvero quando aveva partecipato al Met Gala insieme alla bellissima fidanzata, l’attrice americana Dove Olivia Cameron. Per chi non lo sapesse Damiano è fisso in California e sembra che da lì non voglia muoversi.

“Damiano è sparito”. Maneskin, fan in allarme: cosa è successo


“Damiano è sparito”. Maneskin, fan in allarme: cosa è successo

Non solo, sembra essersi chiuso nella sua arte e nel privato, non lasciando spiragli al gossip o ai fan. Anche con la band le cose non sembrano andare benissimo. Damiano infatti è stato visto spesso in studio da solo, probabilmente per lavorare a qualche progetto in autonomia, senza Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio – nella sua Roma.

“Damiano è sparito”. Maneskin, fan in allarme: cosa è successo

Sembra poi che Damiano stia iniziando a collaborare con grandi artisti internazionali come Madonna e i Maroon 5. Idem per Victoria De Angelis, la bassista, che da diversi mesi sta girando il mondo come dj molto quotata nei club. Vi basti pensare che il 12 agosto si esibirà sul palco dello Sziget Festival, uno dei festival più importanti del mondo. I fan però sono molto preoccupati: significa che la magia della loro scalata al successo è terminata e che non suoneranno più insieme?

Nessuno lo sa con certezza se non i diretti interessati. Ma anche in questo caso nessuno ne è certo, magari i quattro stanno solo prendendo un po’ di rincorsa per il prossimo lancio, il prossimo disco o chissà cos’altro. La separazione tuttavia sembra dietro l’angolo.

Leggi anche: “Cosa?”. Elodie ferma il concerto dopo l’annuncio sulla gravidanza: pubblico incredulo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure