Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
strage notte strade roma

Strage sulla strada, due incidenti nel giro di un’ora: 3 morti e 6 feriti

  • Italia

Strage nella notte sulle strade della Capitale. Sono state ore drammatiche quelle tra sabato 30 e domenica 31 luglio a Roma. Due gravi incidenti hanno insanguinato le strade della città eterna. Il primo sinistro si è verificato sul grande raccordo anulare nei pressi dell’uscita 26 Pontina-Colombo-Eur intorno alle 3 di notte.

Una Bmw si è schiantata violentemente contro le barriere di sicurezza. L’impatto è stato tremendo e due persone sono morte sul colpo. Tre uomini, invece, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dal 118.

strage notte strade roma


Roma, due incidenti e tre morti nel giro di un’ora

Durante le operazioni di soccorso il GRA è rimasto chiuso al traffico. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. L’Altro incidente è avvenuto un’ora più tardi, verso le quattro. Un’automobile è andata a sbattere contro un albero sulla Laurentina, all’altezza del numero civico 508. Purtroppo anche in questo caso l’impatto è risultato fatale: a perdere la vita è stato un uomo di 26 anni. I tre che viaggiavano con lui sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi.

strage notte strade roma

Nella giornata di venerdì 29 luglio, inoltre, un giovane di 20 anni, Alessio Massa, è deceduto a seguito di un incidente sulla via Cassia. Il ragazzo era residente a Tomba di Nerone, poco distante dal luogo del sinistro. Tutto è avvenuto intorno alle 16 e 45 quando, sul suo scooter Honda Sh 125, si è scontrato con una Nissan Juke guidata da un 26enne che procedeva in senso opposto. L’impatto è avvenuto all’altezza di via Oriolo Romano.

Grosso spavento, invece, sabato mattina intorno alle 12 e 20 in zona Trastevere per il noto giornalista Marco Travaglio. La sua Smart si è scontrata in via della Luce con un’altra vettura. Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono rimaste fortunatamente illese. Ma l’auto del direttore de Il Fatto Quotidiano dopo l’impatto è finita su un marciapiede e ha travolto alcuni tavolini di un ristorante. Anche in questo caso non ci sono stati feriti.

Sbatte contro un’auto, fugge per non pagare i danni ma poco dopo muore. Tragedia sulla strada


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004