Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, le ultime notizie dall’ospedale dopo il ricovero. Come sta e dove si trova l’ex premier

Silvio Berlusconi era ricoverato al Centro cardiotoracico di Monaco: per lui una serie di accertamenti che gli sono stati imposti dai medici che lo curano. Lo stesso Berlusconi ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: “Ringrazio i molti che in queste ore mi stanno facendo pervenire messaggi di affetto. Ancora una volta sono grato ai tanti amici, sostenitori ed anche avversari politici che hanno avuto la cortesia di esprimermi la loro attenzione e il loro sostegno”.

“Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti”, ha proseguito Berlusconi. Il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo, ha deciso per il ricovero. per “un problema cardiaco aritmologico”. (Continua dopo la foto)


“Lunedì – ha spiegato il professore all’Ansa – sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento” e “ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia”. A un giorno di distanza, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale, come si apprende da fonti di Forza Italia, ed è tornato a casa della figlia Marina. (Continua dopo la foto)

Berlusconi ha comunque continuato a lavorare con i leader del centrodestra per concordare la linea da seguire nella crisi di governo. “Mi preoccupo anche per il rischio che la crisi politica che si è aperta aggravi la paralisi decisionale del Paese in un momento così difficile. Qualunque sia la soluzione, è necessario attuarla al più presto, senza perdere neppure un giorno nei tatticismi della politica di palazzo”: così Silvio Berlusconi in una nota. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche Matteo Salvini ha telefonato a Silvio Berlusconi per sincerarsi delle sue condizioni di salute: l’ha trovato sereno e di buonumore. I due leader si sono confrontati sulla situazione politica, condividendo la preoccupazione per la situazione del Paese, e hanno accennato anche alle elezioni amministrative. Clima cordiale e di grande compattezza. Lo rende noto la Lega.

“Bellissima!”. Alessandra Celentano, spunta la foto da giovane ballerina e tutti in estasi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004