Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tornavano dal mare”. Nicolas e Aurora (26 e 19), il frontale devastante con la moto: lui morto sul colpo. Lei gravissima

  • Italia
Nicolas morto misano moto

Nicolas Bartolini, un giovane di 26 anni residente a Saludecio, ha perso la vita in un incidente in moto avvenuto a Misano. Alla guida della sua Bmw RR, Nicolas ha avuto uno scontro fatale che lo ha portato via prematuramente. Nonostante i soccorsi tempestivi, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Misano e Saludecio, dove Nicolas era molto conosciuto e amato.

>> Violentissima esplosione, si scava sotto le macerie: vigili del fuoco al lavoro senza sosta

A bordo della moto c’era anche una ragazza che è stata sbalzata a causa della violenza dell’urto. Aurora, questo è il nome della fidanzata, di appena 19 anni, si trova adesso in gravissime condizioni. La giovanissima, anche lei residente a Saludecio, è stata immediatamente trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Da quello che raccontano amici e parenti, i due stavano tornando da una rilassante giornata di mare. Per ora si fa fatica a capire con precisione cosa sia accaduto.

Misano, l'incidente in moto di Nicolas e Aurora: morto lui e grave lei


Nicolas e Aurora, l’incidente al ritorno dal mare: morto lui e grave lei

Sembra tuttavia, da quello che fanno intendere i rilievi delle forze dell’ordine, che la moto di Nicolas si sia scontrata frontalmente con una Dacia Sandero che stava effettuando una svolta a sinistra all’altezza dell’intersezione per immettersi in via Garibadi. Lo scontro tra la moto e l’auto è stato atroce e la Bmw di Nicolas è stata sbalzata addirittura contro una seconda vettura, un’Audi Q2.

Misano, l'incidente in moto di Nicolas e Aurora: morto lui e grave lei

A questo punto Nicolas, che ha avuto senza dubbio la peggio, è stato sbalzato con violenza sul parabrezza della Dacia per poi essere proiettato velocemente sull’asfalto. Ce l’hanno messa tutta i sanitari per provare a salvarlo, ma non c’è stato niente da fare. Sulla pagina FB di “sei di Morciano se…” il dolore di tutta la comunità.

Misano, l'incidente in moto di Nicolas e Aurora: morto lui e grave lei

“La comunità di sei di Morciano se, si unisce al dolore della famiglia di Nicolas Bartolini, per la scomparsa nell’incidente accorsogli nella serata di domenica 11 agosto a Misano Adriatico, un ennesimo lutto stradale, la preghiera vada alla ragazza Aurora, ricoverata a Cesena, un abbraccio ad Oriano e alla Mamma da tutti noi”. Questo tragico evento ha scosso la comunità locale, evidenziando i pericoli delle strade e l’importanza della sicurezza stradale, specialmente per i motociclisti.

Leggi anche: L’auto vola nella scarpata: giovane mamma muore sotto gli occhi del figlio di 6 anni e del marito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure