Mamma di 27 anni muore sotto gli occhi del figlio e del marito: choc in Italia. La donna è deceduta a seguito di un incidente stradale la cui dinamica lascia senza parole. La donna viaggiava in su una Alfa Romeo insieme alla famiglia: il marito era alla guida, il figlio piccolo di soli sei anni e un’altra persona di 54 anni invece sedevano dietro. La loro auto è precipitata in una scarpata a seguito di una manovra improvvisa.
La giovane mamma è deceduta poco dopo a causa delle ferite riportate. Gli altri occupanti del veicolo, tutti feriti, sono stati ricoverati in ospedale. Sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire le cause dell’incidente. Le indagini sulle cause dell’incidente non sono ancora concluse, ma una terribile ipotesi sta venendo fuori in queste ore.
Leggi anche: Il tuffo, poi la tragedia. Alberto muore in acqua a 22 anni davanti agli occhi degli amici

L’auto vola nella scarpata: giovane mamma muore sotto gli occhi del figlio di 6 anni e del marito
Come riporta Fanpage, Andreea Teleki, una giovane di origine rumena residente nei pressi di Carbonia, è morta dopo che il marito ha tentato di evitare l’impatto con un animale lungo la SP 78 bis di Carbonia. L’incidente stradale è avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 agosto.
“Durante i rilievi – scrive Fanpage – i carabinieri di Carbonia hanno accertato che l’autista ha perso il controllo dell’auto nel tentativo di evitare un animale che aveva improvvisamente attraversato la strada. La vettura è finita in una scarpata e la ragazza è morta poco dopo l’impatto”.

La giovane era seduta sul sedile anteriore della macchina. Il bambino di 6 anni e il 54enne si trovavano sui sedili posteriori. Per la giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale. La donna è morta sotto gli occhi del figlio e del marito. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri. Gli altri occupanti del veicolo, compreso il marito alla guida, sono sopravvissuti ma feriti, e sono tuttora ricoverati in ospedale.

Intanto, le forze dell’ordine continuano a indagare sull’accaduto e ulteriori informazioni saranno disponibili al termine delle verifiche. Dopodiché saranno celebrate le esequie della 27enne deceduta. La giovane aveva origini rumene, ma viveva da tempo nei pressi di Carbonia.