Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
incidente castel san giorgio morti serena michele

Gravissimo incidente stradale, morti 2 cugini: Serena e Michele avevano 20 anni

  • Italia

Incidente a Castel San Giorgio, morto anche il cugino di Serena. Bilancio drammatico quello del sinistro che nella nottata tra 26 e 27 ottobre ha provocato la morte di Serena Salvati, 20 anni, deceduta sul colpo. La scorsa notte anche il cugino Michele Ambrosino, 19enne, è venuto a mancare dopo essere stato trasportato in ospedale. A dare l’annuncio è stato il papà Raffaele: “Mio figlio Michele, angelo e cuore mio, è andato in Paradiso”.

La comunità di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, è sconvolta e incredula: nel giro di 24 ore ha perso due giovanissime vite. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Si sa soltanto che l’auto con a bordo Serena e Michele si è scontrata, intorno alle 3 di notte, all’altezza del bivio tra Torello e Campomanfoli con un’altra automobile. Dopo l’impatto il veicolo si è ribaltato ed è finito contro un muro e successivamente contro un palo della luce.

Leggi anche: Incidente choc, Maurizio muore a 48 anni: “Sempre in quel tratto di strada maledetto”

incidente castel san giorgio morti serena michele


Michele era stato ricoverato in condizioni disperate

Serena è morta sul colpo, i soccorsi sanitari del 118 giunti sul posto hanno soltanto potuto constatarne il decesso, mentre Michele è stato trasportato in ospedale. Qui, però, nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Umberto Primo di Nocera Inferiore dove era ricoverato, è morto a causa delle ferite riportate.

incidente castel san giorgio morti serena michele

In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati per i familiari di Serena e Michele. In particolare anche il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, ha espresso il suo cordoglio: “Non avremmo mai voluto dare anche questa terribile notizia. Stremati dal dolore dobbiamo dire addio al nostro Michele che nella notte ha raggiunto la sua amata cugina Serena”.

incidente castel san giorgio morti serena michele

“Due giovani – prosegue il primo cittadino – strappati alla vita nel fiore degli anni da un destino crudele e inaccettabile. Castel San Giorgio è muta dinanzi ad un dolore così grande, da sindaco, da madre, sono profondamente addolorata e stringo in un forte abbraccio le famiglie di Serena e Michele, i cari genitori, i fratelli e le sorelle, gli zii, i tanti, tantissimi amici che in queste ore, disperati, ne piangono la scomparsa. Come siamo piccoli dinanzi al mistero della morte”.

Mamma e figlia di 56 e 27 anni muoiono sulla strada maledetta. La scoperta della polizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004