Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hostess muore in aereo davanti a colleghi in lacrime e passeggeri: cosa è successo a Gabriella

  • Italia
Choc in aereo, hostess muore davanti a colleghi e passeggeri

Una tragedia si è verificato nelle scorse ore a bordo di un volo in partenza dall’aeroporto di Reggio Calabria in direzione Roma Fiumicino. Una hostess di 56 anni, Gabriella Carlo, è morta dopo aver accusato un malore. Secondo quanto scrive LatinaOggi, la hostess aveva accusato un malessere già prima dell’imbarco, ma aveva scelto di non sottoporsi a controlli medici perché voleva tornare a casa a Sabaudia imbarcandosi sul volo Ita AZ1156 da Reggio Calabria per Roma Fiumicino.

Poco prima della partenza dell’aereo le condizioni della 56enne sono improvvisamente peggiorate. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione effettuati sulla donna: Gabriella Carlo è deceduta nel giro di pochi minuti, nonostante l’intervento del personale sanitario del 118. Sul volo è calato il gelo.

Drammatico schianto in pista, morto Luca Salvadori: fatale un incidente al primo giro

Choc in aereo, hostess muore davanti a colleghi e passeggeri


Choc in aereo, hostess muore davanti a colleghi e passeggeri

Sotto choc i colleghi di Gabriella che hanno assistito a quei momento drammatici e i passeggeri che si trovavano a bordo dell’aereo della compagnia ITA. L’hostess, con alle spalle una lunga carriera, era originaria di Sabaudia e proprio lì era diretta.

Choc in aereo, hostess muore davanti a colleghi e passeggeri

La morte di Gabriella Carlo e le procedute per effettuare i rilievi delle forze dell’ordine (è intervenuta immediatamente la polizia aeroportuale), hanno causato ritardi del traffico aereo nello scalo di Reggio Calabria. Il volo Ita AZ1156 da Reggio Calabria per Roma Fiumicino è partito in ritardo, in serata.

Come spiega la compagnia Ita Airways, compagnia per la quale la donna lavorava, Gabriella Carlo non era in turno ma stava rientrando come passeggera: il decesso è avvenuto presso l’aeroporto di Reggio Calabria prima della partenza del volo, che è stato ovviamente sospeso e tutti i viaggiatori sono stati fatti scendere per consentire l’avvio dei protocolli di soccorso con l’intervento del personale sanitario del 118.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004