Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni e quell’amore sbocciato nello studio televisivo con il bello dei programmi. “E ora matrimonio e figli”

  • Italia

 

E finalmente la grintosa Giorgia Meloni si toglie di dosso i panni di condottiera politica e parla di sé. Di amore, cioè della sua relazione con Andrea Giambruno, autore Mediaset di ‘Mattino Cinque’ e ‘Quinta Colonna’. Finora nulla era trapelato sulle modalità in cui l’amore è entrato, con prepotenza, nella vita della leader di Fratelli d’Italia. Ma ora è lei a parlarne spiegando che Andrea lo ha incontrato proprio negli studi televisivi di Cologno Monzese.

(continua dopo la foto)


Giorgia Meloni, dunque, si racconta in un’intervista al settimanale ‘Chi’. “Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, – racconta – non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

Politica e sentimenti si possono conciliare, dunque, al punto che l’ex ministro della Gioventù parla di matrimonio e figli: “Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.

Giorgia Meloni, la “guerriera” come mamma l’ha fatta: ma si sparla su due particolari

       


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004