Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
fiumicino incidente morta ciclista

Terribile schianto sulla strada, due auto travolgono donna in bici. Morta sul colpo, traffico in tilt

  • Italia

Tragedia nel pomeriggio di oggi venerdì 22 aprile. Una donna di 56 anni è stata investita da una Fiat 500 Lounge e ha perso la vita mentre stava attraversando la strada con la sua bicicletta. L’incidente mortale è avvenuto su via dell’Aeroporto, la strada statale 296 che collega Fiumicino a Ostia. Secondo le ricostruzioni il sinistro si è verificato al chilometro 4, all’altezza di via Falzarego. Sul posto sono giunti sia la polizia locale di Fiumicino che le forze dell’ordine, oltre al personale dell’Anas e del 118.

A spiegare la dinamica è stato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino che ha spiegato come a perdere la vita sia stata “una donna che stava attraversando la strada tenendo per mano la sua bicicletta”. “A quanto pare – le parole del primo cittadino – la donna sarebbe stata investita da un’auto che si era fermata ma che è stata, a sua volta, tamponata da un altro veicolo”.

fiumicino incidente morta ciclista


“Voglio esprimere le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia della donna vittima di questo terribile incidente su cui la Procura di Civitavecchia sta già indagando per chiarirne la dinamica. Sul posto la Polizia locale di Fiumicino e il personale sanitario” ha scritto in una nota il sindaco di Fiumicino. L’incidente ha provocato pesanti conseguenze sul traffico della zona che è rimasto paralizzato per diverso tempo. Circolazione bloccata in entrambi i sensi.

fiumicino incidente morta ciclista

Code e disagi si sono registrati anche nel traffico cittadino di Fiumicino fino a via Portuense. Il traffico è stato deviato sua via della Scafa.

Per chi arriva dall’aeroporto obbligatoria l’uscita su Fiumicino sud, mentre per chi arriva da Ostia l’uscita immediatamente dopo il ponte della Scafa. Il sindaco ha inviato un messaggio: “Rivolgo un appello agli automobilisti che arrivano o devono dirigersi verso l’aeroporto a preferire il Grande Raccordo Anulare e ad evitare di dirigersi verso via della Scafa e via dell’aeroporto fino a quando non sarà ristabilita la normale viabilità”.

L’auto finisce in acqua, mamma Romina muore a 44 anni. Lascia due figli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004