Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni, le parole inaspettate di Eros Ramazzotti: “Lei è una…”

  • Italia

Adesso è in Sud America per l’inizio del suo tour mondiale che lo porterà ad attraversare il Nord America e l’Europa: in Italia sono previste 10 date nei palazzetti. La data zero sarà a Los Angeles, che doveva essere l’ultima del tour organizzato prima della pandemia e poi annullato causa covid. Eros Ramazzotti è pronto a infiammare i fan ancora una volta. E sarà la prima da quando ha scoperto che diventerà nonno: sua figlia Aurora è incinta.

In un’intervista al Corriere della sera Eros Ramazzotti ha rivelato che tipo di nonno sarà non vorrà viziare il suo nipotino. Infatti il primo regalo sarà una “gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia”.

Leggi anche: “Inquadrate lì”. Eros Ramazzotti non crede ai suoi occhi. Ferma il concerto e la scena è davanti a tutti

eros ramazzotti opinione giorgia meloni cazzuta


Eros Ramazzotti, l’opinione su Giorgia Meloni: “Mi sembra cazzuta”

E parlando di genitori è impossibile per Eros Ramazzotti non parlare anche della sua mamma, morta 20 anni fa: “La risento e la rivedo spesso, una donna tutta di un pezzo. Lei non mi ha mai appoggiato in questa avventura musicale ma era anche giusto. Bilanciava la pazzia di papà che, quando mi sentiva suonare blues in cameretta, diceva già mi diceva ‘diventerai il cantante italiano più famoso al mondo’. A volte gli dico ancora ‘Rodolfo, c’avevi ragione'”.

eros ramazzotti opinione giorgia meloni cazzuta

Sul tema famiglia arriva anche il commento su Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono separati la scorsa estate dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli: “Gli ho fatto gli auguri. Si è separato come chiunque nel mondo. La forza è non reagire, ma è brutto, soprattutto per i figli che poi devono sentire i commenti degli amichetti, essere trattati come macchiette sui giornali di gossip”.

eros ramazzotti opinione giorgia meloni cazzuta
eros ramazzotti opinione giorgia meloni cazzuta

Non è mancata una domanda sulla politica. Infatti qualche settimana fa il cantante aveva commentato su Instagram il risultato delle elezioni del 25 settembre e dopo la vittoria di Giorgia Meloni ha scritto in una Instagram Stories: “Siamo esattamente quello che ci meritiamo”. Ora svela la sua posizione: “Al di fuori dei discorsi destra, sinistra, centro, non mi interessano i colori delle bandiere, spero che Giorgia Meloni faccia bene. Se sarà seria come sembra e anche la gente che ha chiamato al Governo lo sarà, le cose potranno andare bene – queste le parole di Ramazzotti che poi lancia uno scongiuro – Tengo le dita incrociate e spero che Salvini faccia bene il lavoro cui è stato chiamato. Meloni mi sembra cazzuta però non deve mettere in mezzo quel passato che non è un bel passato. Guardi al presente e migliori l’Italia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004