Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Erano 6 in auto”. Terribile incidente con vittime tra cui un 20enne. Feriti in condizioni gravissime

  • Italia
“Erano 6 in macchina”. Tragico incidente: 2 morti e 4 feriti

“Erano 6 in macchina”. Tragico incidente: 2 morti e 4 feriti. In un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera a Roma, in via Fosso dell’Orsa, due uomini hanno perso la vita e altri quattro sono stati gravemente feriti. La Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta sul luogo dell’incidente, che si è verificato intorno alle 21:30. Una Smart ForFour ha improvvisamente perso il controllo, impattando contro un albero e un veicolo parcheggiato.

>> “È il suo corpo, lo abbiamo trovato”. Giorgio, sono finite le speranze: sono stati i vigili del fuoco a fare la scoperta

Le sei vittime, tutti uomini di origine egiziana, viaggiavano insieme nel veicolo. Tra i deceduti, uno aveva 46 anni e l’altro 20 anni. I sopravvissuti, gravemente feriti, sono stati trasportati d’urgenza in diversi ospedali della città, tutti in condizioni critiche. Le autorità stanno conducendo indagini per chiarire le circostanze dell’incidente e identificare le vittime, che al momento dell’incidente non avevano documenti con sé.

“Erano 6 in macchina”. Tragico incidente: 2 morti e 4 feriti


“Erano 6 in macchina”. Tragico incidente: 2 morti e 4 feriti

Il conducente, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del veicolo, che ha travolto diversi paletti di ferro prima di ribaltarsi più volte e terminare la sua corsa contro un albero e una Ford Kuga parcheggiata. Un uomo di 46 anni è morto sul colpo, mentre il 20enne è stato sottoposto a tentativi di rianimazione per un’ora in strada, ma purtroppo senza successo.

“Erano 6 in macchina”. Tragico incidente: 2 morti e 4 feriti

Le altre quattro persone coinvolte nell’incidente, tra cui due uomini, un minorenne e una donna, sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Tre di loro sono in condizioni particolarmente gravi. Questo incidente porta a dieci il numero totale di morti sulle strade della capitale dall’inizio dell’anno.

Nel 2023, la città di Roma ha assistito a un numero preoccupante di incidenti stradali. Secondo i dati, ci sono stati circa 26.000 sinistri all’anno, con una media di tre ogni ora. Questi incidenti hanno causato oltre 100 decessi e quasi 12.000 feriti ogni dodici mesi. In particolare, la città ha registrato 185 vittime della strada nel corso dell’anno1.

Leggi anche: Schianto sulla statale tra più mezzi, tra le persone coinvolte una bimba di 7 anni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004