Tragedia in alto mare, muore sotto gli occhi del marito e dei figli. Un vero e proprio dramma quello avvenuto lungo la Costiera Amalfitana. La famiglia era intenta a trascorrere del tempo a bordo di un gozzo sorrentino affittato per l’occasione, poi purtroppo è avvenuto il violento scontro con il veliero turistico Tortuga su cui viaggiavano circa 80 turisti. Restano ancora da verificare le cause dell’incidente, per comprendere le responsabilità delle persone coinvolte nella tragedia.
Adrienne Vaughan muore a 45 anni. Erano circa le 18 quando le due imbarcazioni sono andate incontro allo scontro durante la gita lungo la Costiera Amalfitana. Da quanto si apprende, il gozzo sorrentino avrebbe urtato la prua del veliero turistico. L’impatto è stato tanto forte da fare sbalzare la donna in mare. Adrienne è finita intrappolata drammatacamente tra le eliche del motore.
Leggi anche: Morto in spiaggia: prima la paura poi la tristezza. Le urla, i soccorsi e il terribile epilogo

Adrienne Vaughan muore a 45 anni. Chi è la vittima dell’incidente avvenuto tra le due imbarcazioni
Dopo lo scontro, immediato l’arrivo dei soccorsi della Guardia Costiera, ma nulla è valso a salvare la vita della donna. Fortunatamente i figli di Adrienne sono rimasti illesi mentre per quanto riguarda il marito, solo un forte dolore alla spalle. Ferito agli arti invece lo skipper. Gli uomini della Guardia Costiera intervenuti sul posto hanno trasportato Adrienne verso il porto e da lì un’ambulanza ha portato via la donna.

Purtroppo però per Adrienne ogni speranza è persa: la donna muore dopo svariati tentativi di rianimazione con i farmaci. Ma chi era Adrienne? La 45enne amava il marito Mike White e insieme hanno dato alla luce due figli di 14 e 11 anni. Nei loro sogni, un viaggio in Europa: dopo Londra l’arrivo a Roma. Ed è proprio nella Capitale italiana che la famiglia aveva scattato l’ultima foto prima della tragedia. Una donna brillante, Adrienne era laureata alla New York University e dal 2021 era presidente Usa della casa editrice Bloomsbury, celebre per la pubblicazione dei romanzi fantasy “Harry Potter”.


Ancora prima Adrienne aveva messo le proprie competenze anche per il gruppo editoriale della Disney: “E’ stato il mio coach e il mio mentore. Ho amato lavorare con lei ogni giorno. Era sempre pronta ad aiutare gli altri. Una vera leader”, sono state le parole dell’ex collega che ha ricordato la forte e carismatica personalità di Adrienne attraverso un messaggio pubblico su Linkedin.