Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora morta nell’incidente col papà ubriaco, notizia choc sulla madre Giusy. La scoperta in ospedale

  • Italia
Aurora morta in un incidente a Palermo, anche la madre era ubriaca

Ancora tanti dubbi sull’incidente stradale avvenuto a Villabate, a Palermo, la notte tra il 6 e 7 luglio scorsi che è costato la vita alla piccola Aurora Brusa, di appena tre anni. Come scrive La Repubblica, la procura diretta da Maurizio de Lucia ha deciso di indagare Rosario Brusa e la moglie Cetty Guarino, i genitori della bambina, per chiarire chi fosse alla guida della Polo Volkswagen uscita di strada e finita contro un muro in via Natta.

Secondo la ricostruzione fatta dalla coppia, il padre si trovava alla guida della Volkswagen Polo senza patente e copertura assicurativa, mentre la madre era seduta sul sedile del passeggero anteriore tenendo in braccio la figlia, ovviamente cosa vietata dalla legge, visto che a tre anni Aurora avrebbe dovuto viaggiare in sicurezza sul suo seggiolino.

Auto finisce in acqua, morti marito e moglie. Poi l’annuncio del sindaco: chi erano Giuseppe e Rita

Aurora morta in un incidente a Palermo, anche la madre era ubriaca


Aurora morta in un incidente a Palermo, anche la madre era ubriaca

Al momento dell’incidente stradale sull’auto si trovava l’intera famiglia. Madre, padre, Aurora e il suo gemellino, e il primogenito della coppia, un ragazzo di 14 anni che era stato caricato in auto poco prima perché rimasto in panne con il suo scooter. La madre della vittima, Cetty Guarino, ha raccontato a un familiare di viaggiare con la bambina tra le braccia, ma gli inquirenti stanno cercando di capire se non fosse lei, invece, al volante mentre il padre teneva la bambina.

Aurora morta in un incidente a Palermo, anche la madre era ubriaca

Il padre ha raccontato alle forze dell’ordine che i freni dell’auto avrebbero smesso di funzionare in prossimità di una curva e che sarebbe uscita fuori strada impattando violentemente contro il muro di via Netta. Dalle ultime notizie, anche la madre della bambina era ubriaca, è risultata positiva all’alcol test con 1,25 lei e 1,34 microgrammi per litro lui. I risultati dell’ospedale Buccheri La Ferla sono arrivati a poche ore dalla notizia dell’indagine a carico dei coniugi per omicidio stradale.

Morte Aurora Brusa, su Facebook il ricordo della zia

Tra i punti oscuri della vicenda c’è anche il perché i due non abbiano chiamato l’ambulanza subito dopo lo schianto. Secondo le ultime ricostruzioni, i genitori Rosario Brusa e Cetty Guarino, subito dopo l’incidente, sono andati verso l’ospedale in via Messina Marine, a Palermo, senza allertare il 118 e le forze dell’ordine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004