“Ma veramente?”. Sanremo 2021, per Zlatan Ibrahimovic un Festival da sceicco. Ecco la sua casa ‘temporanea’ da 20 milioni di euro

Oggi non si parla d’altro: il super ospite nonché conduttore della di Sanremo: Zlatan Ibrahimovic. E naturalmente anche il suo arrivo non poteva passare inosservato: Ibrahimovic è l’ospite fisso del Festival di Sanremo 2021 con Amadues e l’attaccante del Milan, arrivato martedì mattina in Riviera, ha deciso che, durante i giorni del Festival, farà la spola tra un prestigioso hotel sanremese e il suo yacht, gioiello dei cantieri Riva, dal valore di 20 milioni di euro.

L’imbarcazione di super lusso, che si chiama “Unknown”, è ormeggiato da qualche ora nelle acque di Portosole, accanto alla barca di Alessandro Del Piero, che è fissa lì tutto l’anno nonostante lui viva in America. Lo yacht di Ibrahimovic è una dimora galleggiante, dotata ovviamente di ogni confort. Cinque cabine, salone, palestra e bar sul ponte. (Continua a leggere dopo la foto)


In perfetto sintonia, anche stilisticamente, con i gusti dell’attaccante del Milan che è arrivato a Sanremo sfoggiando un look Dsquared2 (brand che lo vestirà anche nel corso delle varie serate) della collezione Icon Ibrahimović x Dsquared2. Secondo i ben informati Zlatan non sarà accompagnato dalla moglie Helena, che ha scelto la via della riservatezza. (Continua a leggere dopo la foto)

E proprio lo yatch oggi a Sanremo è stato protagonista dell’estate 2020 del calciatore in Sardegna. L’attaccante infatti ha trascorso qui le vacanze con la Helena Seger (di 11 anni più grande di lui) e i due figli. L’imbarcazione può ospitare un massimo di 10 ospiti in 5 cabine con bagno privato, una master suite, due cabine doppie e due cabine convertibili in matrimoniale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il salone è composto da un divano a forma di C e poltrone attorno a un tavolino da caffè, con una TV enorme però nascosta nel mobile. A Ibra non basta avere una palestra privata. Il calciatore è solito allenarsi in bella vista anche sul ponte dell’imbarcazione. A prova di paparazzi e curiosi. Chissà se anche a Sanremo si mostrerà nella sua fisicità.

Ti potrebbe anche interessare: Fedez, occhi puntati su quei bizzarri braccialetti. Sul palco di Sanremo 2021 li hanno notati tutti: ecco a cosa servono