Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wanda Nara, la proposta è allettante e lei non può dire no. Che sta succedendo

Rivelazione molto interessante di Wanda Nara. L’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ e moglie del calciatore Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista alla rivista argentina ‘Gente’, dove ha annunciato una serie televisiva su di lei. Infatti, sia HBO che Netflix si sono interessati alla sua storia e sono pronti a concretizzare questo progetto. Da parte sua c’è stata apertura immediata: “Quest’anno due aziende molto importanti mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra HBO”.

Ed ancora: “Sto pensando a come strutturare la storia”. A quanto pare, le vicende riguardanti la sua vita personale e professionale hanno attirato l’attenzione di questi due colossi. Come ben sapete, Wanda è mamma di cinque figli concepiti con Maxi Lopex e Icardi. Grande protagonista è stato sempre il gossip, contraddistinto da momenti decisamente molto turbolenti. Ed ora questa ingarbugliata storia potrebbe quindi essere una serie, che sicuramente sarebbe apprezzata. (Continua dopo la foto)


Oltre che con le sue relazioni sentimentali, ha dovuto fare fare i conti con episodi spiacevoli. Infatti, un suo zio è stato condannato penalmente ed ha anche avuto diversi litigi con sua cognata Ivana, la sorella di Mauro. La stessa agente sportiva ritiene che la sua vita possa essere da fiction: “Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi”. Poi la confessione ‘hot’. (Continua dopo la foto)

La futura serie la si sta costruendo in questo periodo. Restano ancora dei dubbi, ma Wanda ha voluto fare alcune anticipazioni particolari: “Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla; sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto su di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Mi è stato detto che parte della serie sarà girata in Argentina, ma che la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà”, ha precisato. (Continua dopo la foto)

La showgirl ha concluso così: “Io stessa non riesco ad immaginarmi chi possa interpretarmi”. Recentemente, Wanda Nara è stata criticata duramente per una foto con un costume molto sgambato che aveva messo in evidenza il suo lato B. Un utente si era rivolto in questo modo: “Non ti vergogni? Che vuoi dimostrare con queste posizioni? La volgare e ridicola che sei”.

“Sono 7…”. Cecilia Rodriguez, la ‘triste’ confessione. Anche se in molti lo avevano già capito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004