Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Walter Nudo, dopo i due ictus la verità sulla sua salute: “Ecco cosa hanno messo nel mio cuore”

Riuscì a trionfare nel 2003 alla prima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ e soltanto un anno fa si è ripetuto in un altro reality show, vincendo il ‘Grande Fratello Vip 3’. Stiamo parlando dell’attore Walter Nudo, che però purtroppo ha dovuto fare i conti anche con momenti di vita non esaltanti e preoccupanti. Ricorderete infatti che nell’aprile scorso è stato colto da due malori.

Mentre si trovava negli Stati Uniti, a Los Angeles, era stato colpito da ben due ictus e trasportato d’urgenza in ospedale. Poi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore ed ha potuto finalmente riprendere la sua vita di tutti i giorni. Ma qualche ora fa ha voluto rievocare quel periodo buio, raccontando qualche dettaglio in più ai suoi fan. (Continua dopo la foto)


Innanzitutto ha confermato l’origine del suo problema ed ha spiegato che ha adesso “un ombrellino che praticamente tappa un buco”. Lo ha illustrato attraverso alcune storie postate sul popolare social network Instagram. Il grave problema di salute gli ha fatto comprendere l’importanza della vita ed ha deciso quindi di fornire dei consigli ai suoi follower. (Continua dopo la foto)

“Comunque grazie a Dio sto bene ora. La vita è troppo corta per poter stare dietro alle caz…e, perdere tempo dietro alle caz…e. Non voglio più perdere tempo e non dovreste perdere tempo neanche voi. Perché? Perché noi siamo degli yogurt, con la scadenza. Solo che nel caso dello yogurt vedi la scadenza, ma noi non sappiamo la nostra. Quindi è molto importante non perdere tempo, cercate di pensare a quello che vi fa stare bene a prescindere da quello che succede fuori”, ha affermato Walter. (Continua dopo la foto)

Qualche settimana fa aveva ribadito la sua intenzione di abbandonare il mondo della televisione: “Quello che facevo non mi dava più soddisfazione. Magari qualcuno può cogliere qualcosa, può servirsi di qualcosa perché ne ha bisogno in qualche campo della sua vita. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro. Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito ed imparato. E se qualcuno passa e vede che c’è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo…per questo continuo a fare questi video. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno”, aveva concluso l’attore italiano.

Elisa Isoardi, “notte con l’ex in una suite”. E adesso il gossip vola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004