Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Charlotte Casiraghi incinta

“È incinta”. Cicogna in arrivo per l’invidiata super vip: terzo figlio a 36 anni

  • Gossip

La famiglia principesca di Monaco sta per allargarsi, secondo il gossip la 36enne Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri Rassam saranno ancora genitori. A rimbalzare la notizia sono i giornali scandalistici francesi che non avrebbero dubbi sulla terza maternità della seconda figlia di Carolina. Charlotte è già mamma di due maschi: Raphaël, 8 anni, avuto con l’attore francese Gad Elmaler e Balthazar, 4 anni, avuto dall’attuale marito Dimitri Rassam.


Sebbene la Casa Reale di Monaco al momento non si sia pronunciata per smentire o confermare la notizia, secondo il magazine francese sarebbe stata una fonte abbastanza vicina a Charlotte Casiraghi a passar loro l’informazione. Se la gravidanza dovesse venire confermata proseguirà di pari passo con quella del cugino Louis Ducruet, figlio della principessa Stephanie e di Daniel Ducruet.

Leggi anche: Charlotte Casiraghi, super gossip a poco dal matrimonio: le foto ‘sospette’

Charlotte Casiraghi incinta


Charlotte Casiraghi, per il gossip è incinta del terzo figlio


Che prima di Natale aveva annunciato di aspettare la sua prima figlia dalla moglie Marie Chevallier sposata nel 2019. Che Charlotte desiderasse una famiglia numerosa era cosa nota. La figlia di Carolina di Monaco vorrebbe anche una bambina: “Dopo aver dato alla luce due maschi, ora sogna di avere una bambina…” ha detto una fonte vicina ai media.

Charlotte Casiraghi incinta


E anche il marito sarebbe d’accordo. Un amore solito quello tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam che hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. Un anno dopo sono diventati genitori del loro primo figlio poi sposi nel 2019. Molto discreti sulla loro vita privata al momento la coppia risiede a Parigi dove si è stabilita per allontanarsi dall’attenzione dei media.

Charlotte Casiraghi incinta


Partecipando solo ad alcuni eventi ufficiali dell’agenda reale monegasca. Pochissimo è quanto effettivamente si sa della loro vita privata. L’ultima apparizione al completo è stata quella dello scorso novembre, in occasione della festa nazionale di Monaco. Un evento a cui ha partecipato tutta la famiglia Casiraghi-Rassam.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004