Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica e Alessandro dopo UeD. Spunta la frase che rimette tutto in discussione: “Onesta?”

Potrebbero esserci clamorose novità nel rapporto tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. I due, che si sono conosciuti e fidanzati grazie a ‘Uomini e Donne’, hanno iniziato la relazione in maniera particolare nel Trono Classico. Infatti, prima il giovane ha scelto Veronica beccandosi un incredibile rifiuto e poi a sorpresa lei ha invitato Alessandro a corteggiarla una volta salita sul trono. Ma in quel caso lui preferì non mettersi in gioco e diede una sorta di ultimatum alla Burchielli.

Quest’ultima prese la decisione di abbandonare il dating show di Maria De Filippi e di cominciare la love story col ragazzo. E, osservando le storie Instagram pubblicate in passato, sembrava proprio che il legame procedesse nel migliore dei modi. Ma potrebbe essere accaduto qualcosa nei giorni scorsi. Certo, il discorso fatto da Veronica è generico e non viene nominato direttamente l’ex tronista, ma in molti ipotizzano che lo sfogo social di lei sia in riferimento alla loro relazione. (Continua dopo la foto)


Sui social si è potuto apprezzare un grandissimo feeling nella coppia, ma Veronica Burchielli ha risposto nelle scorse ore ad alcune domande poste dai suoi fan. Un follower in particolare le ha chiesto come stesse andando la sua vita e la sua risposta ha spiazzato un po’ tutti: “Onesta? Sto affrontando un momento particolare, un po’ difficile. Magari un giorno vi racconterò un po’ di cose”. Nessun cenno a Zarino, ma la preoccupazione degli utenti serpeggia eccome. (Continua dopo la foto)

Era stato comunque Alessandro recentemente a lanciare un primo campanello d’allarme. Aveva infatti parlato di alcune difficoltà nel loro rapporto. Che potrebbe risollevarsi se si dovesse prendere una decisione importante come andare a convivere. Ma forse la Burchielli non si sente ancora abbastanza pronta e questa sua titubanza potrebbe in teoria anche mettere a repentaglio il tutto. Ma non resta che aspettare dichiarazioni ufficiali dei due per saperne qualcosa in più. (Continua dopo la foto)

I fan, che dunque stanno seriamente iniziando a pensare che il loro legame potrebbe non essere più saldo, hanno notato che mancano da diversi giorni foto insieme scattate da Alessandro e Veronica. Non sappiamo se sia soltanto una coincidenza, ma quelle dichiarazioni della giovane non tranquillizzano nella maniera più assoluta. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

“Lo sto facendo per mia figlia”. Bianca Guaccero, cuore di mamma. Tutto per la piccola Alice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004