Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Incontrada e il figlio Isal: commenti cattivissimi sotto alla nuova foto

Vanessa Incontrada: conduttrice, attrice ed ex modella amatissima da sempre, ma anche mamma. Si è parlato della bella spagnola ultimamente per il suo seno prorompente che ha messo in bella mostra su Instagram. In vacanza all’isola d’Elba insieme al marito Rossano Laurini e al figlio Isal, non ha resistito alla tentazione e di condividere sul suo profilo Instagram (che conta oltre un milione e mezzo di follower) una sua foto in costume da bagno.

“Nel sole. Besitos Amigos”, ha scritto nella didascalia della foto che mette in mostra le sue forme provocanti. Vanessa indossa un costume rosso che esalta la sua femminilità, oltre che il suo décolleté generoso che ha letteralmente mandato in tilt i suoi tantissimi ammiratori. Anche perché non è frequente che la Incontrada si faccia fotografare in pose sexy. Qui, invece, si mostra in costume e con i capelli bagnati che le coprono il viso in modo sensuale e un sorriso malizioso. (Continua dopo la foto)


Ma ancora più rare sono le foto del figlio Isal, il ragazzino nato nel 2008 dall’amore con Rossano, che Vanessa aveva conosciuto un anno prima. Un colpo di fulmine e qualche incontro nella discoteca gestita da lui a Follonica hanno segnato l’inizio della storia che dura ancora oggi. La Incontrada è molto riservata sulla sua vita privata, ma ogni tanto condivide coi fan gli scatti del suo bambino e l’ha fatto anche in questi ultimi giorni. (Continua dopo la foto)

“È l’amore che conta”, commenta lei la foto mamma e figlio aggiungendo il solito “Besitos Amigos”. Un bellissimo primo piano di lei e Isal, che poggia teneramente la testa sulla sua spalla. Inutile aggiungere che lo scatto ha subito ricevuto una pioggia di like e di commenti. Impossibile non notare la somiglianza impressionante del ragazzino che ha spento 11 candeline a luglio scorso e la conduttrice. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È l’amore che conta … ❤❤❤😘😘😘☀☀☀ Besitos Amigos😙🦋 . . #Buonweekend

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

{loadposition intext}
“Siete bellissimi”, “Ti assomiglia da morire”, si legge sotto al post. E ancora: “Uguali!”, “Siete identici” e “Sbaglio o è praticamente la tua fotocopia?”. Ma non solo complimenti. La foto ha scatenato anche i soliti leoni da tastiera: tanti hanno sollevato il dubbio se Isal fosse un maschietto o una femminuccia (qualcuno si rivolge a lui al femminile), altri hanno lasciato commenti cattivissimi sui suoi denti. “L’amore conta… Ma anche il dentista”, ha scritto qualcuno. Ma gli hater sono subito stati bloccati dai veri fan di Vanessa, indignati per tanta cattiveria gratuita.

Niccolò Bettarini, il fisico incanta tutti: “Tale padre, tale figlio!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004