“Sei diversa, ti sei rifatta!”. Ursula Bennardo, lo notano in tanti a UeD. La dama costretta a rivelare tutto

Di recente la notizia del matrimonio tra Sossio Aruta e la sua Ursula Bennardo ha conquistato le pagine del gossip. Una notizia che si aggiunge al lieto evento della nascita della piccola Bianca, presentata già al pubblico di Canale 5. Ma oggi i riflettori si spostano sui presunti ritocchini di Ursula. Sempre meglio presentarsi all’altare in forma perfetta, o sarà tutto frutto di un grande equivoco?

Le voci circolavano pressanti già da prima e Ursula credeva di averle fatte quietare una volta per tutte. Infatti, subito dopo la nascita di Bianca, Ursula Bennardo aveva ammesso di aver preso solo qualche chilo, che avrebbe sicuramente perso in breve tempo, ma di non essere mai passata dallo studio di un chirurgo estetico. Ma il pubblico non si sofferma su qualche chilo in più, ma su labbra e zigomi. (Continua a leggere dopo la foto).


Un veloce confronto tra foto mostrerebbe, per molti, labbra e zigomi di Ursula decisamente diversi. E sappiamo bene quanto siano implacabili i giudizi dei fan, merito del loro occhio sempre vigile e attento su ogni dettaglio. A confermare l’indiscrezione, pare si aggiunga anche una difficoltà nel modo di parlare: “Ursula Bennardo è rifatta”, conclude già qualche utente. (Continua a leggere dopo a foto).

L’ex Dama è stata ‘salvata’ da un’osservazione mossa da chi ha davvero acuito la vista. Pare, infatti, che Ursula abbia semplicemente messo un apparecchio ai denti, e questo spiegherebbe qualche difficoltà in più nel parlare. Lei stessa coglie la palla al balzo e mette tutti a tacere attraverso i social. Nessun ritocchino chirurgico per Ursula. I suoi zigomi e le sue labbra sono assolutamente come ‘mamma li ha fatti’. (Continua a leggere dopo la foto).

“Ho purtroppo ancora degli apparecchi da togliere. Dalla gravidanza di Bianca scrivono che mi sono rifatta labbra zigomi faccia e di tutto e di più, perché parlo in modo strano. Mai nessun genio ha pensato agli apparecchi. E io rido rido rido”. Insomma, questa volta dovrebbe essere stato svelato l’arcano una volta per tutte, ma siamo certi che d’ora in poi in molti andranno alla ricerca dell’ago nel pagliaio.

“Vi aspetto…”. Michelle Hunziker, momento tristezza: scendono tante lacrime per loro che vanno via