“Vedete cosa spunta da qui?”. GF Vip, il difetto fisico di Tommaso Zorzi. Alza la t-shirt e lo mostra per la prima volta

Ormai è trito e ritrito, abbiamo potuto constatare quanto Tommaso Zorzi sia uno, se non ‘il’, dei protagonisti indiscussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Su di sé ha rivelato di tutto e di più, facendosi largo nel cuore dei tanti che non lo conoscevano ancora e riconfermandosi nelle grazie di chi lo conosceva e seguiva già prima del GF Vip.

In queste ultime ore su Twitter sta circolando un video del nostro caro Tommaso Zorzi, si tratta di un video di qualche tempo fa ma che qualcuno ha riportato in hype in questi giorni. Un vero e proprio video attira-consensi. Tommaso Zorzi parla di un suo difetto fisico che lo mette tanto a disagio. (Continua dopo le foto)


“Vedete che qua ho delle ossa che spuntano? Ma non spuntano perché sono magro, è proprio una conformazione fisica”. Ha iniziato a dire ciò Tommaso indicandosi le costole. “Per un sacco di tempo mi sono vergognato a mettermi il costume al mare perché nessuno dei miei amici le aveva, ero quello diverso e strano. Se fossi andato in palestra ed avessi messo su massa questa cosa sarebbe stata meno evidente, perché sarei stato più grosso e questa cosa si sarebbe vista meno. Però in realtà il fatto di nasconderla non avrebbe risolto il mio problema, perché il mio problema non è che lo copri, perché poi il problema si sarebbe manifestato in qualche altro modo”. Il vippone ha poi continuato: “Il momento in cui io sono riuscito a togliermi la maglietta in spiaggia ed a fottermene è lì che ho risolto il mio problema”. Clicca QUI per guardare il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

“Ho mai messo sui social, dal 2016, una foto a petto nudo? No, era proprio un problema per me, avevo deciso di mettere questa cosa da parte. Se vi sentite inadeguati per qualsiasi cosa: A) psicologo, perché 9 su 10 il problema è più vostro che degli altri, è più una roba che proiettate su voi stessi per paura del giudizio degli altri, piuttosto che un effettivo problema. B) avere delle insicurezze denota un senso critico ed autocritico, quindi fate tesoro delle vostre insicurezze: trasformatele in senso autocritico e cercate di migliorarle. Ognuno di noi ha da qualche parte una mancanza o qualcosa che non lo fa sentire a suo agio. Se tu ti senti perfetto in tutto e per tutto o sei profondamente stupido o sei ignaro della persona che sei. Quindi un giorno io sono andato in spiaggia ed ho mostrato il mio corpo ed ho detto: se vi va bene, bene, se non vi va bene, tiè!”.

Dayane Mello, lo staff della modella costretto a intervenire. Fuori dal GF Vip è scoppiato un vero caos