“Perché seguo Francesco Monte”. Tommaso Zorzi, colpo di grazia a Giulia Salemi. La scelta (per alcuni assurda) dopo il GF Vip

Tommaso Zorzi cade nel vortice delle polemiche. A soli 25 anni il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha fatto emergere il suo caratterino. L’ influencer milanese ha preso una decisione che sembra essere definitiva nei riguardi di Giulia Salemi. Se dentro la casa più spiata d’Italia i due erano molto amici, non può dirsi lo stesso alla luce delle nuove affermazioni e del gesto nei riguardi della ex di Francesco Monte.

Una fiducia che sembra essere stata tradita per sempre. Giulia Salemi si è spesa in tanti tentativi per fare tornare il rapporto di sempre con Tommaso, ma i risultati non sono stati quelli sperati. Infatti l’ex gieffina non è stata allontanata solo nella vita reale, ma anche sui social. La scelta di Tommaso Zorzi è andata incontro al consenso di molti. Stiamo parlando della decisione di rimuovere il nome della Salemi dalla lista amici anche virtuale. (Continua a leggere dopo la foto).


Proprio su Twitter Tommaso Zorzi ha deciso di comunicare una vera e propria “pulizia” tra i suoi contatti. E detto fatto, il nome di Giulia Salemi è stato cancellato così come Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Una posizione che sembra essere inamovibile e su cui, come affermato dallo stesso per “Casa Chi”, non vorrebbe neanche più tornare a rifletterci troppo su. (Continua a leggere dopo la foto).

“Non vorrei tornare sull’argomento perché non vorrei dare loro adito di stare un’altra stagione dalla D’Urso”. E alla luce dell’allontanamento da Giulia e del consenso pubblico ricevuto in merito solo da una porzione di utenti e sostenitori, Tommaso Zorzi sembra aver compiuto un passo ‘falso’. Il piano d’osservazione si ribalta perchè pare che nella lista delle amicizie virtuali del vincitore del GF Vip si sia fatto posto per un altro nome. (Continua a leggere dopo le foto).

Eliminata Giulia, ha trovato spazio proprio per Francesco Monte. Sono stati in molti a criticare il gesto di Zorzi. In ogni caso Francesco Monte ha accettato di buon grado e di fatto i due sono amici virtuali. E l’ex gieffino ha subito pensato di rispondere a tono in seguito al polverone alzato: “Raga ho visto una polemica veramente sterile su chi seguo e chi non seguo su Instagram. Se ho fatto delle cose un motivo c’è. Non vorrei entrare nello specifico e non sono pazzo. Grazie”.

“Ecco le chat con Briatore”. Giulia Salemi, svelati i discussi messaggi di cui parlava Elisabetta Gregoraci