Tommaso Zorzi “ha fatto nero Pierpaolo Pretelli”: bastano due parole e scoppia l’inferno

Per tutta la durata del GF Vip, dunque per quasi sei mesi, l’amicizia di Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli non è mai stata in discussione. Anche quando l’influencer e poi vincitore del reality ha avuto qualche screzio con Giulia Salemi, con cui attualmente i rapporti sembrano essere azzerati visto che lui l’ha anche cancellata dai social.

Ma una volta spente le luci della Casa, cosa che tra l’altro Tommy e Pier hanno fatto insieme dal momento che si sono sfidati all’ultimo televoto, un’intervista rilasciata dall’ex Velino di Striscia la notizia ha innescato il sospetto che tra i due ci sia un po’ di maretta. Tanto più quando è arrivata la replica di Zorzi. Ma andiamo con ordine. In un’intervista a SuperGuida Tv, Pierpaolo Pretelli ha parlato della sua recente avventura al reality facendo ovviamente riferimento anche a Tommaso Zorzi, che il reality lo ha vinto. (Continua a leggere dopo la foto)


Piepaolo ha parlato di Tommaso Zorzi in maniera non proprio simpatica: “I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non l’avrei mai fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma ha anche aggiunto che al di là del suo rapporto con Giulia Salemi, si augura di poter instaurare un giorno “un rapporto più sereno” con Tommy e magari che si “possa trovare un punto di incontro con Giulia”. Questi i fatti. Poi la voce ha iniziato a circolare in rete secondo cui, dopo questa intervista, Tommaso Zorzi abbia “fatto nero” Pierpaolo Pretelli su Clubhouse, parlandone in malo modo. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
In realtà, come riporta il sito Funweek, la verità è un’altra. Di fronte a una esplicita domanda sull’ex coinquilino che gli chiedeva “cosa ne pensi di Pier?”, Tommaso Zorzi ha semplicemente risposto “andiamo avanti…”. Ha quindi liquidato la cosa con due parole, senza fare ulteriori commenti. Appare dunque chiaro che tra i due non ci sia certo quel rapporto idilliaco che abbiamo visto nella Casa, ma come spesso accade c’è chi tende a esagerare.

Tommaso Zorzi, fuori il cachet all’Isola dei Famosi 2021 ed è subito bufera: “Ma siete impazziti?!”