Tommaso Zorzi, carriera e ora anche amore al top. Beccato insieme a ‘uno che conta’: le foto

È un periodo d’oro per Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5, edizione conclusa il 1 marzo 2021 dopo quasi sette mesi di reclusione. Grazie alla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, l’influencer milanese è diventato uno dei volti più amati della televisione ed è stato voluto fortmente Ilary Blasi come opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi e all’ereditiera – e amica di Zorzi – Elettra Lamborghini.

Non solo, oltre all’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi conduce anche Il Punto Z, il programma su Mediaset Extra dove il vincitore del Grande Fratello Vip intervista tutti i protagonisti collegati al programma e alcuni volti del reality show di Canale 5. Indiscrezioni di Santo Pirrotta a Ogni Mattina parlano anche di un altro programma in arrivo per Zorzi. Si tratterebbe di uno show in prima serata su Italia 1. (Continua a leggere dopo la foto)


“È una cosa segretissima. Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Lui aveva questo progetto del late show che prima si pensava di mandare in seconda serata. La rete, che gli sta dando molta fiducia, ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale. La rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1. E ti dirò di più, lo produrrà proprio lui. Lui ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo”, ha raccontato il giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)

Lavoro alle stelle ma anche la vita privata di Tommaso Zorzi pare andare alla grande. A svelare la nuova frequentazione dell’ex gieffino è stata la pagina Instagram Whoopsee. Lui si chiama Lorenzo Campi e, in base a quanto scrive la rivista, si tratterebbe di un “rampollo della Torino che conta”. Anche il magazine Chi ha dedicato un servizio ai due. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Conosciuto poco tempo fa grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli, Didi ha subito pensato che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro due e c’ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma in tanti pensano già che i due abbiano iniziato una frequentazione.

 

La terra trema, scossa di terremoto 6.1. Crolli, danni e cittadini in strada