“Avete visto? È lui!”. Tommaso Zorzi, fuoriprogramma in diretta: spunta un uomo famoso alle sue spalle. Ma non tutti l’hanno riconosciuto subito…

Tommaso Zorzi, durante un’intervista spunta in video un uomo ‘misterioso’. In diretta Instagram sul canale di Casa Chi, l’ex gieffino e vincitore dell’edizione 2021 del reality show ha parlato a 360 gradi della sua vita dopo l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma proprio durante il video, alle sue spalle, fa capolino una presenza maschile che poi saluta tutti.

Acclamato da tutti proprio per la sua schiettezza, Tommaso Zorzi ha risposto con disarmante onestà a tutte le domande poste durante la lunga intervista poi resa pubblica come di consueto sul canale Instagram di Casa Chi. Il focus è caduto sul nome di Di Giorgio, altro Vip che avrebbe potuto prendere parte al reality: “Credo che sia stato meglio così perché mi avrebbe distratto”. (Continua a leggere dopo la foto).


Con ironia ma anche con la sua insindacabile franchezza, il vincitore del GF Vip ha proseguito nella chiacchierata: “Poi io sono facilmente distraibile da questo punto di vista. Così sono riuscito a mantenere una semi-professionalità fino alla fine senza scadere in beceri limoni sotto le coperte ed annientarmi per il gusto di limonare”. Poi qualcosa anche su Francesco Oppini. (Continua a leggere dopo la foto).

“Sento Francesco e Stefania Orlando 300 volte al giorno”, è stata la sua risposta divertita. Ma durante le domande, l’attenzione è stata spostata su una presenza maschile che ha fatto capolino alle spalle dell’intervistato. L’uomo ‘misterioso’ è stato avvistato dapprima da Azzurra Della Penna che ha subito posto la fatidica domanda: “Ma chi sta passando dietro di te?”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Non ricevendo subito risposta, Azzurra ha insistito: “Qualcuno è passato dietro di te camminando a quattro zampe”. Ed effettivamente circa a metà del tempo dell’intervista, è possibile vedere l’immagine chiara della testa di un uomo. A quel punto nuovamente sollecitato Tommaso Zorzi ha subito precisato: “È un amico”, per poi rivelare anche il nome, non appena l’uomo posizionato sul divano ha alzato il braccio salutando tutti: “È Marcelo Burlon, ti saluta”, e tutti lo ricordano come concorrente di Pechino Express, in coppia con Michele Lamanna.

“Anche lei prossima naufraga”. Isola dei Famosi 2021, la bomba a pochi giorni dal via. Il nome top