Tommaso Zorzi ‘in love’: dopo le foto rubate, la conferma. “Chi è il nuovo fidanzato”

Dopo la vittoria al GF Vip, la carriera nel mondo dello spettacolo di Tommaso Zorzi non si è più arrestata. Tralasciando Instagram, dove è ovviamente ancora più seguito di prima, non solo è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ma conduce anche un format sulle piattaforme di MediasetPlay dal nome Il punto Z, è spesso al Maurizio Costanzo Show e presto potrebbe arrivare un programma in prima serata su Italia1 per lui.

L’indiscrezione è arrivata durante Ogni Mattina, nello spazio gossip di Santo Pirrotta. Il giornalista ha svelato che è ancora tutto top secret ma la rete “gli sta dando molta fiducia” e “ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale” con lo scopo “di far riavvicinare i giovani ad Italia1”. (Continua a leggere dopo la foto)


E proprio perché Tommaso è diventato un personaggio molto in vista, spesso in tv, il pubblico è sempre più curioso della sua vita privata. E i paparazzi non lo risparmiano di certo. Poco fa sono infatti state diffuse delle foto dalla pagina Instagram Whoopsee che immortalano il vincitore del GF Vip con un ragazzo. Anche il settimanale Chi ha dedicato un servizio ai due. (Continua a leggere dopo la foto)

Il ragazzo che è con Zorzi si chiama Lorenzo Campi e, in base a quanto scrive la rivista, si tratterebbe di un “rampollo della Torino che conta”. La rivista spiega che Tommy lo conosciuto poco tempo fa grazie un’amica in comune e che i due “hanno legato in fretta”. E chi ha pensato che fosse più di un amico a quanto pare ci ha visto giusto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tommaso Zorzi sta vivendo una nuova relazione sentimentale: dopo le foto rubate è infatti arrivata la conferma implicita del diretto interessato. Durante la quarta puntata de Il Punto Z, ha risposto ad una domanda personale di Filippo Bisciglia. “Come va l’amore?”, gli ha chiesto il conduttore riferendosi a quella paparazzata. E lui: “Bene, grazie”. Insomma, una risposta senza troppi dettagli ma che vale più di mille parole.

“Mi sono lasciata con Pierpaolo”. Giulia Salemi, l’annuncio è un fulmine a ciel sereno: “Ho dovuto”. Ma dopo 30 minuti la verità