“Mi sono lasciata con Pierpaolo”. Giulia Salemi, l’annuncio è un fulmine a ciel sereno: “Ho dovuto”. Ma dopo 30 minuti la verità


È stato un pomeriggio intenso quello in cui Giulia Salemi, senza nessuna spiegazione ha scritto un post su Instagram di questa levatura: “Mi sono lasciata con Pierpaolo Pretelli”. Così, senza altre parole, Giulia ha letteralmente fatto preoccupare i tantissimi fan che la seguono, soprattutto visto che i due erano insieme a Roma. “Ho dovuto. Presto seguiranno aggiornamenti” ha poi ulteriormente specificato. I fan della coppia nel panico: “Ma cosa è successo, racconta!”.

Ma dopo circa 30 minuti Giulia ha rivelato che si trattava di uno scherzo e che non fosse successo nulla. Ma cosa è successo? Pierpaolo e Giulia stanno insieme e sono senza dubbio innamoratissimi. Tuttavia la notizia della rottura ha fatto il giro del web, e sicuramente tra i tanti fan della coppia c’é stata molta preoccupazione, visto che i Prelemi sino a qualche ora prima erano allegramente e romanticamente in giro per Roma. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi si è scoperta la verità: non è stata una loro idea, dietro l’annuncio c’erano Le Iene, che hanno organizzato uno scherzo ai danni del povero Pierpaolo coinvolgendo anche la stessa Giulia e rendendola parte attiva, come avremo poi modo di vedere in puntata. (Continua a leggere dopo la foto)






Per chi se la fosse persa, la Salemi é stata ospite a L’Isola Dei Famosi nell’ultima puntata, dove dagli studi della trasmissione condotta da Ilary Blasi ha fatto il tifo per la mamma Fariba Tehrani, ammettendo poi di aver dovuto trattenere le lacrime. La donna impegnata nel reality, infatti, oltre ad essere in nomination era reduce da un’altra settimana di discussioni e di esclusione da parte del gruppo. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ed è stata la stessa Giulia che ha bacchettato l’atteggiamento di molti tra cui Valentina Persia, che si é difesa dopo aver avuto, nella puntata precedente, messo in mostra non proprio simpatia nei confronti della donna iraniana. Fariba resterà ancora per un po’, merito di Giulia?

Ti potrebbe anche interessare: Rapina in una gioielleria nel cuore della città, il titolare spara: morte 2 persone

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it