Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita”. Tiziano Ferro, il triste annuncio ai fan: “Lo faccio con grande dolore”

  • Gossip

Tiziano Ferro divorzia da Victor. L’annuncio sui social qualche istante fa. In un lungo post, il famoso cantante di Latina ha spiegato i motivi di questa separazione e di quello che sta provando in questo delicato momento della sua vita. Il 43enne sui social scrive: “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.

>> “I medici hanno sbagliato”. Jovanotti, la scoperta sulla salute dopo l’intervento chirurgico

Tiziano Ferro continua: “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sul la tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”.

Tiziano Ferro divorzia da Victor. L’annuncio sui social


Tiziano Ferro divorzia da Victor. L’annuncio sui social

E ancora Tiziano Ferro: “Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità”.

Poi dice Tiziano Ferro: “Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita”.

Conclude Tiziano Ferro: “Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene, Tiziano”. Il cantante di Latina e Victor Allen si erano sposati il 25 giugno 2019 a Los Angeles. In un bel documentario i due avevano anche fatto vedere che si erano poi risposati in Italia, precisamente il 14 luglio, nella villa di Sabaudia del cantante. Tiziano Ferro ha due figli: Margherita e Andres, nati tramite maternità surrogata.

Leggi anche: “Devono operarmi”. Tiziano Ferro, il dramma e l’annuncio choc: “Questa è la diagnosi dei medici”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004