Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le telecamere hanno ripreso tutto”. Fedez, rivelazione choc: spuntano le immagini sotto casa di Iovino

  • Gossip
“Le telecamere hanno ripreso tutto”. Fedez, rivelazione choc

“Le telecamere hanno ripreso tutto”. Fedez, rivelazione choc. Spuntano le immagini e sembrano parlino molto chiaro. A fare la rivelazione choc a Pomeriggio 5 è Michel Dessì, inviato ed esperto della famiglia reale milanese (Ferragni e Fedez, Ndr). L’uomo racconta a Myrta Merlino: “Gli inquirenti sono certi della presenza di Fedez sotto casa di Iovino, le telecamere lo hanno immortalato”.

>> “Lo hanno denunciato”. Fedez, nuova tempesta in vista: accuse pesanti

Dice poi l’inviato: “Abbiamo ascoltato gli inquirenti e ci hanno confermato che il rapper era lì quella notte. Al momento è solo indagato, Fedez al momento non ha ancora alcuna documentazione per le mani. Come ha fatto a dire che le immagini erano poco visibili a causa della pioggia?“. Subentra nella discussione quindi Aldo Vitali, direttore di Sorrisi, che dice: “La chiave del mistero è la non-denuncia di Iovino, io denuncerei subito se sapessi chi è stato a picchiarmi”.

“Le telecamere hanno ripreso tutto”. Fedez, rivelazione choc


“Le telecamere hanno ripreso tutto”. Fedez, rivelazione choc

E ancora Vitali: “Il fatto che lui non abbia denunciato è la chiave della storia: non è stato un apprezzamento di Iovino alla ragazza con cui esce Fedez ad aver fatto scatenare tutto. C’è altro. E questo è il motivo per cui Iovino non ha denunciato e Fedez ha smentito di esserci“. Poi Michel Dessì specifica: “Fedez oggi non si è fatto trovare, abbiamo visto suo padre, ma non ci ha neanche degnati di uno sguardo nonostante fossimo a meno di cinquanta centimetri”.

Dessì poi racconta: “Il rapper su Instagram ha poi pubblicato un testo di una canzone dove dice ‘leggo più scemenze sui giornali che sui muri dei bagni’. Cosa c’è di vero? Un post rivolto a noi che lo stiamo cercando. Secondo lui non stiamo raccontando la verità? Eppure gli inquirenti sono certi“. Nel salotto di Federica Panicucci interviene anche il paparazzo Andrea Franco Alaimo: “C’è chi mi giura che fosse presente anche una persona nota, la fidanzata di un famoso calciatore del Milan”.

Dice il paparazzo: “Il van? Molto probabilmente è il suo. Lui si muove anche con un van, tutto molto probabilmente è scaturito per una donna. Questa ragazza con cui lui si sta vedendo molto spesso. Mi hanno raccontato di spintoni, si sono proprio spinti dentro nel privè. Quindi c’è stato qualcosa di grosso anche nel locale, prima del piazzale sotto l’appartamento di Cristiano”.

Leggi anche: “Rischia l’affidamento di Leone e Vittoria”. Rissa Iovino: Fedez, l’ipotesi choc dell’avvocato

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004