Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi piaccio così?”. Taylor Mega rivoluziona il suo look: le foto dopo la trasformazione

Taylor Mega scatenata su Instagram. Interrogata dai fan sulla sua situazione sentimentale, la influencer non risparmia confessioni bollenti, anzi: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, single e dichiaratamente bisessuale, accetta di fantasticare sulle caratteristiche della sua donna e del suo uomo ideale. Ma a colpire è stato il suo nuovo look. Per la sua chioma fluente l’influencer ha optato per un colore grigio con una base scura. Ha commentato uno dei suoi video sui capelli grigi così: “Mai prendersi troppo sul serio”, ha detto Taylor Mega.

In questi giorni la ragazza è tornata a parlare di sesso e donne, un argomento piccante che ha scatenato i suoi follower. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, single e dichiaratamente bisessuale, accetta di fantasticare sulle caratteristiche della sua donna e del suo uomo ideale.
“Una domanda un po’ insolita – chiede una fan – Come deve essere la tua ragazza ideale?”. (Continua a leggere dopo la foto)


E Taylor risponde prontamente: “Più alta di me, sicura, decisa. Non troppo dolce, non egocentrica e dovrebbe riempirmi di attenzioni… E deve saperci fare”. A chi, invece, le chiede “Come ci proveresti con un ragazzo appena visto?”, l’aitante Mega replica: “Sguardo intenso. E poi dipende dalla situazione… Ciao come va… Quanti anni hai… Che fai dopo… Ed è già nudo. (Scherzo, più o meno)”. (Continua a leggere dopo la foto)

Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne”, ha spiegato, per poi aggiungere: “Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni”. E ancora: «Il sesso? Per me è importantissimo, devo farlo spesso. Se non lo faccio per un tot, divento proprio nervosa», ha candidamente detto la bellissima Taylor, che ha parlato anche di reality («Non mi piacciono, o meglio mi piacciono ma non come concorrente») e del suo futuro («Vorrei recitare, al cinema o in una serie Netflix»). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

«Mi è stato chiesto se volevo partecipare al Gf vip ma ho declinato la proposta», aggiunge. Sulla chirurgia plastica, un fan le chiede quale parte del suo corpo ha rifatto per prima e lei risponde «le labbra, mi piacciono grandi». Quanto alla recitazione, uno dei suoi obiettivi, afferma: «Voglio portare avanti questo progetto, quindi non mi vedrete più molto in tv».