Per Loredana Lecciso l’intervista è stata lunga, ma doverosa, per mettere a tacere non solo le chiacchiere, ma soprattutto il suo animo, proprio adesso che ritiene di avere più serenità e forza per affrontare quelle che definisce essere -o essere state- ‘le montagne russe emotive’ di un passato ormai lontano. Mamma di tre figli nonchè donna ancora più consapevole di cosa ha comportato il successo, Loredana non risparmia nessun dettaglio.
Lo deve a se stessa e alla sua famiglia, ma lo deve anche ai suoi fan, che si domandano come possa stare dopo le vicende di casa Carrisi. Risponde ai gossip sul ritorno di fiamma con Al Bano Carrisi e confessa senza omettere nulla e senza tralasciare i dettagli di una battaglia a cielo aperto che ha dovuto affrontare con un’altra donna e un’altra madre, Romina Power. “Questo è un momento molto sereno, molto tranquillo. Sono consapevole che ho tre figli, tante responsabilità, impegni con loro, con il lavoro, con me stessa”. Continua dopo la foto.

“Gli haters mi fanno tenerezza. Sarò controcorrente, ma io sono convinta, non ce l’ho con gli hater, me ne dispiaccio, mi fanno tenerezza. Io non mi sognerei mai, per come sono stata educata e per quello che mi hanno insegnato i miei genitori, di rispondere male a qualcuno. È quasi impossibile trovare una mia risposta rabbiosa nei confronti degli hater. Rispondergli mi dispiacerebbe, già si palesa uno stato d’animo non felice, inquieto, quindi sarebbe inutile”. Continua dopo la foto.



