Belen e Cecilia, per loro una folla incontenibile in coda (sotto la pioggia): è la prima volta che le sorelle Rodriguez “lo fanno”


Non è la prima volta che le sorelle Rodriguez dimostrano di essere, oltre che belle, anche estremamente sensibili. Tutti ricordano quando, insieme al fratello Jeremias, e in occasione del 60esimo compleanno del padre, le due sorelle hanno deciso di fargli un regalo speciale, realizzando un sogno che l’uomo teneva da sempre, ovvero farlo entrare in uno studio di registrazione. Esattamente da quel momento iniziano una vera e propria campagna di solidarietà, annunciando intenzioni diverse dalle solite notizie di gossip che le vedono normalmente coinvolte. Scendere in campo con una svolta solidale assolutamente lodevole, ovvero mettere in vendita i loro abiti per beneficenza.

Così è accaduto e appaiono luminosissimi e felici  per il successo di Sisters Market, un mercatino in cui hanno messo in vendita alcuni dei loro abiti e tantissimi accessori. L’iniziativa benefica ha raccolto un grande consenso: una folla di fan e curiosi ha affollato il mercatino, lasciando in pochissimo tempo gli scaffali vuoti. Part del ricavato sarà evoluto al Centro Maria Letizia Verga di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Continua dopo la foto. 









L’inaugurazione di Sister Market, avvenuta sabato 23 novembre a Milano, è stata fortemente sostenuta anche grazie all’aiuto dell’Associazione Donatori Midollo Osseo. Belen e Cecilia si ritengono molto soddisfatte del risultato ottenuto:“Ancora grazie a tutti, mi dispiace che piove ancora e non riusciamo a farvi entrare tutti insieme dentro il negozio”. Pioveva dunque, ma la folla era presente, non solo per la presenza delle belle, ma anche e sopratutto per l consapevolezza di nobile gesto da compiere. Continua dopo la foto.






Un fila lunghissima di persone ha atteso sotto la pioggia l’apertura dei locali e una volta concesso di entrare,  nessuno ha esitato di approfittare anche per scattare qualche selfie con le note sorelle mozzafiato. Le argentine si sono mostrate sempre sorridenti e disponibili nell’accogliere le richieste dei follower, ma sempre con il preciso e unico scopo di raggiungere un risultato importante. Presenti nel mercatino anche Stefano de Martino e Ignazio Moser, nonchè Gustavo Rodriguez. Continua dopo la foto. 



“Noi siamo tanto ma tanto felici del risultato!!!”, con queste parole le sorelle salutavano tutti, nella speranza di poter riproporre altre iniziative simili, o ancora meglio innescare un meccanismo in grado di muovere anche altri vip a rinunciare a qualcosa di superfluo che per altri potrebbe rivelarsi vitale. Nonostante le manie di protagonismo e la smania di apparire, che comunque sono ingredienti indispensabili per arricchire il piatto del successo, è bene dire che anche i Vip hanno un cuore e sanno usarlo.

“Non dovevi farlo”. Tutti contro Caterina Balivo: quel gesto non poteva passare inosservato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it