“Me lo chiede ogni volta…”. Stefano De Martino, la dolce confessione su Santiago: “Quando siamo lontani mi fa sempre questa domanda…”

Oramai è diventato più famoso dell’ex moglie Belen Rodriguez, parliamo di Stefano De Martino in questi tempi impegnato in tv su Rai 2 con Stasera tutto è possibile – in onda il martedì alle 21.20. L’ex ballerino di amici, in un’intervista al Radio-corriere tv, ha parlato del tenero rapporto con il figlio Santiago, un momento davvero dolce.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha raccontato che il figlioletto va pazzo per il suo programma: “Santiago riguarda anche le vecchie puntate su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio. Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova – rivela – mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata”. Intanto, cresce l’attesa per la nascita della figlia di Belen. In un’intervista a Verissimo, la showgirl argentina ha rivelato: “Quando ho incontrato Antonino – dice Belen – stavo chiudendo un cerchio”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Quando è finita la seconda volta con il papà di Santiago, non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata. Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Belen ha raccontato: “È un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per quattro giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile. Quando sei piccola, sei attratta dai bad boy. Poi ti rendi conto, che quei comportamenti non ti rendono appagata. È un uomo di altri tempi, sono di un felice. Mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Insomma, tra i due le cose sembrano essere tornare alla normalità, il loro rapporto è civile e per il bene del piccolo Santiago sembra che i loro dissapori siano sempre rimasti fuori da tutto. Una bella coppia, anche da separati, insomma. In ogni caso in bocca al lupo a entrambi.

Ti potrebbe anche interessare: “Mandiamo la gente in bagno!”. Pomeriggio 5, rissa sfiorata in studio. Si parla dei Maneskin e succede letteralmente di tutto. Barbara D’Urso furiosa: “Siamo all’asilo?”