Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
stefano de martino

“Quando ho lasciato mio marito…”. Stefano De Martino e le voci sulla conduttrice, lei parla

  • Gossip

Stefano De Martino, la confessione solo oggi. La conduttrice di “Tonica”, format da poco in onda su Rai 2, ha deciso di raccontarsi durante una lunga intervista rilasciata per il settimanale Gente. Un viaggio a 360 gradi nella vita professionale ma anche in quella privata, nel corso del quale non sono mancati dettagli molto interessanti mai rivelati fino a questo momento. Riflettori accesi, in particolar modo, sul periodo della separazione da Francesco Montanari.

Il momento di rottura per un coppia rappresenta sempre una fase di vita molto delicata. Andrea Delogu ha regalato ai lettori di Gente alcuni dettagli proprio sul periodo difficile che ha dovuto affrontare dopo la rottura dall’ex marito. Al suo fianco, un amico che ha saputo incoraggiarla nel ritrovare il sorriso.

Andrea Delogu separazione Francesco Montanari amico Stefano De Martino


“Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito. Mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare, di avere dei suoceri fantastici. Ma le cose cambiano e noi a dicembre 2020 abbiamo deciso di separarci, anche se poi la notizia è uscita solo a marzo”, ha affermato Andrea Delogu.

Andrea Delogu separazione Francesco Montanari amico Stefano De Martino

Nessun nuovo amore a sancire la fine del matrimonio: “Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona”.

Andrea Delogu separazione Francesco Montanari amico Stefano De Martino

“E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”.

Andrea Delogu separazione Francesco Montanari amico Stefano De Martino

Poi il nome di Stefano De Martino, amico che ha saputo restare al suo fianco in un momento così tanto delicato: “Parliamo di lavoro in continuazione: le nostre telefonate sono fiumi di parole di 80 minuti. Mi sono lasciata con mio marito e lui, da persona fantastica quale è, mi ha aiutata”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004