“L’ho saputo poche ore fa…”. Stefania Orlando è incredula, la gioia più bella dopo la fine del GF Vip

Stefania Orlando, dopo un iniziale allontanamento dalla scena dopo l’avventura al ‘Grande Fratello Vip’, è tornata nuovamente grande protagonista per la gioia dei suoi fan. Non l’hanno abbandonata in tutti questi giorni e adesso si stanno godendo insieme a lei un momento eccezionale per la conduttrice televisiva. Mai probabilmente alla vigilia si sarebbe attesa tanto successo, invece è andata oltre le più rosee aspettative riuscendo a conquistare un risultato da far stropicciare gli occhi.

Alcune settimane fa si era detto che il manager di Tommaso Zorzi si fosse interessato alle sue performance lavorative, ma sta di fatto che l’ex gieffina è stata in grado di rimboccarsi le maniche e di centrare un obiettivo molto importante. Dopo aver anche smentito le presunte voci di crisi con il marito Simone Gianlorenzi, Stefania si è rituffata nel mondo professionale e ha dato vita ad un vero e proprio tormentone. Ormai tutti non fanno altro che parlare di questo e i risultati si vedono. (Continua dopo la foto)


Stefania Orlando ha realizzato un brano musicale, che si candida a diventare una hit estiva, ‘Babilonia’. E ciò che è riuscita a collezionare finora sono numeri da capogiro. La donna ha affidato le sue prime parole, che testimoniano il suo grande entusiasmo, a ‘Liberoquotidiano.it’: “Speriamo che questo pezzo sia di buon auspicio per tornare presto a ballare, a scatenarci e a stare tutti insieme”. L’ex vippona è apparsa anche molto colpita e quasi non crede a questo successo decisamente straordinario. (Continua dopo la foto)

Il video di ‘Babilonia’ è uscito poche ore fa e ha già ottenuto più di 100 mila visualizzazioni. Oltre alla sua deliziosa voce, il suo modo di porsi ha fatto incantare proprio tutti. E in tanti sono certi che questi dati non potranno che aumentare considerevolmente nelle prossime settimane. Stefania Orlando può ritenersi molto contenta e può sognare in grande. Staremo a vedere se la prossima estate la sua bellissima canzone sarà davvero una delle più ascoltate da parte degli italiani. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa Stefania Orlando ha parlato di un gesto nei riguardi del marito, definita “la follia più grande che hai fatto per amore”, Stefania Orlando lo ha detto in diretta e senza filtri: “Sacrificare la mia stanza guardaroba per far fare lo studio musicale a mio marito”. Ovviamente condita da sana ironia, la risposta dell’ex gieffina ha strappato un sorriso a tutti. E ora questa grande gioia.

“Ho un regalo per voi”. Giorgio Manetti sorprende tutti, il ‘ritorno’ a bomba dell’ex di Gemma Galgani