“L’amore”. Stash e la fidanzata presto genitori di una bambina, scatto più dolce non c’è: tutti impazziti

Stash e Giulia Belmonte, la lieta notizia arriva oggi. Una storia d’amore che adesso darà alla luce anche un bebè. Lo annunciano sul profilo Instagram, condividendo uno scatto emozionante. L’abbraccio tra i futuri mamma e papà riesce ad esprimere tutta la gioia del momento. Il fiocco sarà rosa e i due innamorati stanno già pensando a tutto.

Che il fiocco sia rosa, è una cosa certa. Rimane un segreto ancora il nome del bebè. Il post al momento non aggiunge nulla di più ma nel loro abbraccio esiste tutta la forza e la complicità. Nella didascalia solo una parola, che contiene un universo intero: “L’amore”. Ed effettivamente Stash e Giulia Belmonte appaiono felici e innamorati. L’arrivo della piccola è previsto ormai tra poche settimane. (Continua a leggere dopo la foto).


La coppia vive a Milano e se finora ha sempre mantenuto una certa discrezione riguardo la vita privata, negli ultimi tempi si è lasciata andare un po’ di più. Per i fan è stato possibile seguire giorni di attesa e di gioia che sicuramente continueranno a susseguirsi non appena la piccola verrà al mondo. E una prova è stata data anche quando la coppia ha trascorso le vacanze estive a Positano, durante le quali i due non hanno fatto altro che mostrarsi felici con il pancione sempre in primo piano. (Continua a leggere dopo la foto).

E pensare che fino a un anno fa circa, si conosceva davvero poco del leader della band che ha fatto sognare i fan di Amici. E il nome di Giulia ha cominciato a fare capolino tra le pagine del gossip italiano proprio da quando i due hanno scoperto della gravidanza. Lei è di origini abruzzesi, classe ’95. Dopo la laurea in Scienze per la Comunicazione ha avviato una formazione come giornalista, per poi iniziare a lavorare in televisione. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore. #soonmomanddad

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm) in data:

Ed è a Giulia che si devono alcuni dettagli, condivisi a corredo del video dell’ecografia: “In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!”.

Eleonora Daniele chiude la diretta in lacrime: non ce l’ha fatta a trattenersi