Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta con lui ora”. Lo scoop fuori da Uomini e Donne, chi è lui

  • Gossip
Volto Canale 5 Nuovo Fidanzato

Tra i nomi che più hanno acceso il dibattito nel Trono over di Uomini e Donne, quello di lei continua a catalizzare l’attenzione del pubblico. La sua presenza nel parterre femminile aveva infatti alimentato discussioni, rivalità e dinamiche che avevano occupato gran parte del racconto televisivo. Al centro della scena si era imposta soprattutto la forte tensione con Morena Farfante, una contrapposizione nata nel momento in cui le due dame si erano ritrovate più volte a frequentare gli stessi cavalieri, dando vita a confronti accesi e spesso inevitabili.

Il punto di massima tensione era stato raggiunto quando entrambe avevano mostrato interesse per Mario Cusitore, un intreccio che aveva portato a numerosi scontri a centro studio e contribuito a rendere la loro rivalità una delle più commentate della stagione. Con il passare delle settimane, però, le loro strade avevano iniziato a separarsi: Morena si era avvicinata a Francesco Relli, una frequentazione terminata all’inizio di settembre con l’annuncio di lui sui social, mentre l’ex dama aveva lasciato la trasmissione insieme a Dennis Bogoncelli. Anche in quel caso, però, la storia si era presto conclusa, trascinando con sé un acceso scambio di accuse online.

Leggi anche: “Mi ha lasciato”. Uomini e Donne, finita nel peggiore dei modi per la coppia

Volto Canale 5 Nuovo Fidanzato


Il volto di Canale 5, ex Uomini e Donne, ha trovato un nuovo fidanzato

Quando a settembre il programma è tornato in onda, molti telespettatori si aspettavano di rivedere Margherita Aiello nel parterre. La sua assenza aveva suscitato curiosità e interrogativi, fino a quando la diretta interessata non aveva chiarito tutto nel corso di un’intervista. Prendendo la parola senza esitazioni, aveva raccontato di aver intrapreso una nuova fase della sua vita, spiegando i motivi dell’addio a Uomini e Donne e rivelando di aver trovato l’amore lontano dalle telecamere. Le sue parole, inequivocabili, avevano tracciato il ritratto di una scelta definitiva: “Non ci sono più in trasmissione perché ho avuto delle questioni di lavoro e poi ho trovato l’amore fuori. Non tornerò nel programma perché ho trovato una persona che mi ha fatto perdere la testa”. Un racconto che si era arricchito di dettagli personali e sentimentali.

Volto Canale 5 Nuovo Fidanzato

Nella stessa intervista, la Aiello aveva descritto questo nuovo compagno come un uomo esterno al programma ma non del tutto estraneo al suo percorso pubblico, aggiungendo: “Non fa parte del parterre, ma è una persona che segue il programma e mi conosce bene dallo schermo. Attraverso conoscenze reciproche siamo arrivati ad incontrarci”. Parole che avevano svelato una storia nata in modo inaspettato ma subito intensa, al punto da aprire la strada a progetti importanti. “È un anno più grande di me, ci somigliamo in tantissimi aspetti, abbiamo tantissima voglia di stare insieme e abbiamo grandi progetti. Non è tantissimo che stiamo insieme, però da quando ci siamo incontrati non ci siamo più lasciati. Questa settimana siamo insieme tutti i giorni, è molto riservato. Stiamo insieme da davvero poco ma è stato sufficiente”.

Per settimane il nome dell’uomo era rimasto avvolto nel riserbo, lasciando spazio a ipotesi e curiosità. Ma nelle ultime ore l’ex dama ha scelto di rompere ogni silenzio presentando ufficialmente il suo compagno ai suoi follower. Lo ha fatto con una serie di fotografie condivise sui social, immagini che la ritraggono insieme a lui mentre si scambia baci e gesti affettuosi. Il suo nome è Gianluca Capra, golfista di Monza, appassionato di viaggi e piacevoli esperienze, una presenza che sembra aver portato nella vita di Margherita un equilibrio nuovo e una serenità inattesa.

Ad accompagnare questi primi scatti pubblici, la Aiello ha scelto una frase breve ma emblematica, quasi a voler sigillare l’inizio di questo nuovo capitolo: “Dreams come true”. Una dichiarazione semplice, che però racconta più di molte parole e lascia intravedere un futuro che la ex dama sembra pronta a vivere lontano dalle luci del dating show ma con una rinnovata consapevolezza sentimentale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure