Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sossio aruta lavoro sogno virtus taranto calcio

Sossio Aruta, un sogno che si realizza: dopo l’appello, la bella notizia

  • Gossip

Sossio Aruta può festeggiare: nuovo lavoro e, soprattutto, sogno realizzato. E ormai è ufficiale. L’ex cavaliere di UeD e compagno di Ursula Bennardo aveva lanciato un appello disperato qualche settimana fa (e non era la prima volta) in cui spiegava le sue difficoltà e si appellava a chiunque potesse aiutarlo a realizzare il suo sogno.

Il sogno di Sossio Aruta? Poter finalmente diventare un allenatore, dopo una vita trascorsa a giocare a calcio. La sua carriera è infatti durata oltre trent’anni: ha calcato i campi dilettantistici fino alla Serie B con club importanti come Ascoli, Foggia, Benevento, Cosenza, Pescara e Taranto.

sossio aruta lavoro sogno virtus taranto calcio


Sossio Aruta lavoro: ha realizzato il suo sogno

“Ho un grande desiderio, un sogno, quello di iniziare una nuova carriera da allenatore,
naturalmente ho il patentino dal 2006 – aveva spiegato Sossio Aruta – Divulgate questa notizia a tutte le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono voglioso e carico di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica accumulata in quasi 40 anni di calcio giocato. No perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa seria ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione italiana”.

C’è voluta qualche settimana perché questo desiderio di Sossio Aruta si concretizzasse e diventasse realtà, ma ora finalmente quel giorno è arrivato: il compagno di Ursula Bennardo sarà la nuova guida tecnica dei giovani esordienti della Virtus Taranto Calcio- C’è l’annuncio ufficiale del club.

sossio aruta lavoro sogno virtus taranto calcio

“Sarà mister Sossio Aruta l’allenatore degli allievi giovanissimi esordienti al faro sport di San Vito… benvenuto MISTER nella meravigliosa famiglia Virtus Taranto Calcio”. E questa bellissima opportunità di lavoro è stata subito condivisa dall’ex cavaliere di UeD sui social. Tra le Storie di Instagram ha infatti pubblicato la foto ufficiale di quella che è una nuova, emozionante esperienza per lui.

“Ma come fate, senza vergogna”. Bufera su Sossio Aruta e Ursula Bennardo: li hanno visti così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004