Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, definitivo: cosa è successo adesso, dopo le voci di crisi

  • Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano protagonisti del gossip di questi primi di settembre quasi alla stregua di Belen Rodriguez. Ma se quest’ultima ha trascorso giorni felici e d’amore con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, lo stesso non può dirsi degli ex Uomini e Donne e GF Vip. Diventati genitori da pochi mesi della piccola Celine Blue, hanno attraversato un momento di forte crisi. I fan si sono subito accorti che lui aveva smesso di seguire la compagna su Instagram e l’indizio è diventato conferma nelle parole successive di lei.

Travolta dalle voci, la ex Bonas di Avanti un altro ha poi deciso di diffondere un comunicato nelle sue Storie social in cui parla di momento difficile della loro storia con la speranza, però, di poter risolvere presto le cose. Si sono risolte perché, a quanto dicono gli esperti di gossip, ha rinunciato a Pechino Express. Una scelta, quella di partire con una bimba di pochi mesi, che sempre secondo i beninformati aveva mandato su tutte le furie Alessandro Basciano.

Leggi anche: “Glielo ha fatto davanti”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, tregua finita: l’ultima scoperta


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, definitivo: le nuove foto

Va aggiunto che ad oggi non ci sono conferme di questa storia di Pechino Express. Né Sophie Codegoni né Alessandro Basciano hanno spiegato i veri motivi che li hanno portati ad allontanarsi. Ma ormai ’importante è che sia tornato il sereno nella coppia chiamata i Basciagoni.

Ed è tornato davvero perché nella giornata di venerdì 8 settembre i due sono sbarcati a Venezia insieme. Hanno sfilato su quello stesso red carpet che lo scorso anno era stato teatro di una proposta di matrimonio. Non è ancora stato celebrato, ma in compenso nelle loro vite è arrivata una bambina. Insomma, crisi definitivamente superata dopo la ‘tempesta’ delle scorse settimane.

sophie-codegoni-alessandro-basciano-insieme-venezia
sophie-codegoni-alessandro-basciano-insieme-venezia

Al Festival del Cinema di Venezia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono arrivati insieme. Lei indossava un completino azzurro chiaro con un top bianco, capelli raccolti in un elegante chignon e occhiali scuri; lui vestito con un completo blu scuro e una t-shirt bianca e un paio di occhiali. Fan impazziti alla vista di queste nuove immagini che scacciano definitivamente ogni voce di rottura.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004