Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io solo aereo privato, ecco perché”. Sonia Bruganelli si fa vedere così: “E ora ditemi voi”

  • Gossip

A settembre Sonia Bruganelli torna al GF Vip. E lo fa nel ruolo di opinionista per la seconda edizione di fila. La produttrice televisiva aveva detto a più riprese che non avrebbe più messo piede negli studi del reality show e che avrebbe accettato di fare l’opinionista solo se fosse stata da sola. In realtà le cose sono cambiate e alla fine ha accettato il ruolo che dividerà con Orietta Berti. Pare che ci sia stato un grande corteggiamento da parte del direttore di Chi per convincerla a tornare, del resto lei è molto impegnata nel ruolo di produttrice tv per conto di Mediaset.

Sonia Bruganelli si è detta felice di essere affiancata da Orietta Berti: “È un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile”, ha ammesso la moglie di Paolo Bonolis ospite del programma di Maurizio Costanzo su R101. E ancora: “Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza”.

Sonia Bruganelli provocazione sui social aereo privato


Sonia Bruganelli provocazione sui social: “Preferisco l’aereo privato”

“Per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me”, ha raccontato sempre nel corso di quell’intervista in cui ha anche fatto una proposta folle agli autori del Grande Fratello Vip: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Mi hanno detto che era troppo rischioso.” ha affermato Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli provocazione sui social aereo privato

Ora Sonia Bruganelli torna a far discutere. La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato un post molto pungente che sembra una risposta a tutti quei personaggi dello spettacolo che, in questi giorni, si sono lamentati delle compagnie aeree per via del caos sui voli cancellati. “Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”, ha scritto con la sua ironia tagliente postando una foto che mostra rilassata a bordo di una aereo privato.

Sonia Bruganelli provocazione sui social aereo privato

In poco tempo l’irriverente post di Sonia Bruganelli ha conquistato oltre duemila i like. Molti i volti noti che hanno applaudito le sue parole: la giornalista Francesca Senette, Chiara Giordano, la showgirl Francesca Brambilla, il chirurgo Giovanni Angiolini, ex gieffno e attuale compagno di Michelle Hunziker.

“Eri così buono”. Sonia Bruganelli in lutto, la pessima notizia l’ha distrutta dal dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004