Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo faccio per lei…”. Sirius rompe il silenzio su Gemma Galgani: la rivelazione lascia tutti senza parole

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Dopo la fine della stagione di Uomini e Donne i due sono andati avanti contro il parere di tutti ma a un certo punto si sono perse le loro tracce. Dalle pagine del magazine di Uomini e Donne il corteggiatore rompe il silenzio. Nicola Vivarelli, in questi giorni, si sta godendo un periodo di relax senza trascurare la dama torinese.

“Sto trascorrendo un’estate serena a casa. D’altronde ho la fortuna di vivere in un bel posto di mare, la Versilia. Capita che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere in maniera spontanea ma, a parte questo, resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca”, ha detto Sirius. (Continua a leggere dopo la foto)


“In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille. Mi tengo a distanza dalle altre donne innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”, ha detto ancora il corteggiatore della Galgani al magazine di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

Al momento Vivarelli non ha intenzione di conoscere altre donne: “Come ho già detto, sono stato sin dall’inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata relax, solo in compagnia di amici 🍹🏝 Buon inizio settimana a tutti!

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

{loadposition intext}

“Se mi sento un sex symbol? In realtà amo fotografare ed essere fotografato. – ha detto Sirius – Mi diverte immortalare momenti dove sto bene e faccio ciò che amo. La fotografia è una delle mie passioni […] Mi è stato insegnato da mia madre: mens sana in corpore sano, perché l’attività fisica aiuta a migliorare la nostra agilità cognitiva. Quindi non dobbiamo trascurare nessun aspetto della salute”.

“Che disagio…”. Andrea Iannone e ‘lei’, le foto non quadrano e Karina Cascella va all’attacco

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004