Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Silvio Berlusconi

“Giornata meravigliosa”. Una foto ed è bufera, Silvio Berlusconi non pensava di scatenare il putiferio

  • Gossip

“Ogni volta che ricevo l’abbraccio dei miei nipoti è una giornata meravigliosa!”. Con queste parole Silvio Berlusconi ha commentato la foto mentre abbraccia tre dei suoi 15 nipotini. Una famiglia allargata, quella del leader di Forza Italia: il primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è durato vent’anni e dalla loro unione sono nati Maria Elvira detta Marina e Pier Silvio.

Dalle seconde nozze con Veronica Lario, invece, sono nati Barbara, Eleonora e Luigi. Cinque figli che hanno regalato per ben 15 volte la gioia di diventare nonno. L’ultimo arrivato è Ettore Quinto, figlio di Barbara. Subito prima, Luigi Berlusconi, il più piccolo dei figli di Silvio, e Federica Fumagalli, che ha sposato nel 2020, ha avuto il loro primo figlio.

Silvio Berlusconi


Silvio Berlusconi e la foto con tre nipoti: critiche per lo scatto

La coppia infatti ha dato alla luce nel luglio del 2021 Emanuele Silvio, e a maggio 2022 hanno confermato l’arrivo di un altro bambino, il sedicesimo nipote di Silvio Berlusconi. In realtà il Cavaliere è anche bisnonno, perché Lucrezia Vittoria Berlusconi, nata nel 1990 dalla relazione tra il secondogenito Pier Silvio e la modella Emanuela Mussida, lo scorso anno è diventata mamma.

Silvio Berlusconi

In queste ore Silvio Berlusconi si è trasformato in influencer, dopo aver condiviso uno scatto per la giornata mondiale del cane, il Cavaliere ha pubblicato una foto in compagnia di tre nipotini: due nipotine in braccio e uno che lo bacia sulla guancia. Una strategia volta a familiarizzare con gli italiani che però ha fatto storcere il naso a molti utenti dei social.

“Che foto triste, no?”, “Non si usano i bambini per la campagna elettorale”, “Ecco potresti trascorrere moooolto più tempo con i tuoi nipoti ed evitare di deambulare verso il parlamento a reiterare i disastri che hai fatto in quasi 30 anni”, scrivono alcuni utenti. “I bambini e le bambine perdono loro stessi quando li obblighi a pose e baci finti”. Molti hanno accusato Silvio Berlusconi di aver scattato la foto solo per ottenere consenso ai fini della campagna elettorale.

“In viaggio di nozze con Marta Fascina”. Silvio Berlusconi ruba la scena al mare: le foto top


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004