“Io e Pago…”. Serena Enardu dice tutto. L’annuncio ‘choc’ dopo le clamorose voci

La loro è una storia fatta di alti e bassi che spessi li hanno portati a prendere strade differenti per poi in un modo o nell’altro incontrarsi. La coppia in questione è quella formata da Pago e da Serena Enardu. Nelle ultime ore l’influencer sarda ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha voluto chiarire l’attuale rapporto con il cantante.

Il loro percorso è stato molto travagliato negli ultimi tempi soprattutto a causa della loro esposizione mediatica. Pago e Serena avevano anche partecipato a Temptation Island per testare la portata della loro storia d’amore. E dopo questa esperienza avevano scelto di rompere la loro relazione. Poco dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Serena aveva deciso di riprendersi il suo Pago. Tuttavia il riavvicinamento non fu affatto semplice soprattutto nel momento in cui era iniziata a circolar voce su un presunto flirt con un ex corteggiatore Alessandro Graziani. (Continua dopo la foto)


Alla fine le strade di Pago e Serena si erano divise, tanto che lo stesso Pago aveva spiegato in una recente intervista di voler trovare l’amore indipendentemente da Serena. Anche se aveva contemporaneamente ammesso di non aver troncato del tutto i contatti con lei, ma di averci messo una pietra sopra. Infatti, il cantante aveva ammesso aveva dichiarato di aver trovato con la ex tronista di Uomini e Donne semplicemente un dialogo civile. E Serena aveva manifestato il suo dolore per la separazione. (Continua dopo la foto)

 

Nelle ultime ore è arrivata una puntualizzazione sui social da parte di Serena Enardu, che nelle Stories di Instagram ha parlato di un “riavvicinamento soft” tra i due. L’influencer sarda ha spiegato che cercheranno di preservarsi dall’esposizione mediatica non per nascondersi ma per privacy. Queste sono le parole di Serena riportate anche da Isa e Chia: “Io e Pago è un pochino che abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti – prosegue Serena -. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale”. Insomma i due hanno cercato di stare lontani, ma non ci sono realmente riusciti. E hanno capito di essere uniti da un legame molto forte e stanno cercando un modo che possa aiutarli a stare bene insieme. Inoltre nelle sue Instagram Stories ha anche messo in chiaro che né lei né Pago hanno mai strumentalizzato la loro storia d’amore al fine del successo.

“Guardate, è incinta davvero!”. Dopo le voci, Belen tradita da una foto: si vede benissimo