Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Secondo bebè in arrivo”. Il volto di Uomini e Donne sarà mamma bis: è di nuovo incinta

  • Gossip
Volto Uomini e Donne Incinta

Annuncio meraviglioso del volto di Uomini e Donne, che sarà mamma per la seconda volta. La donna ha rivelato di essere incinta con un post pubblicato sul social network. Lei si è immortalata con un sorriso abbozzato, mentre fa vedere a tutti il suo pancione. Non ha voluto aggiungere molti particolari nella didascalia, ma sono bastate poche parole ad infiammare i fan.

Infatti, il volto di Uomini e Donne incinta ha scritto: “Baby 2 in arrivo“. E ha taggato il suo compagno, che sarà pure lui papà bis. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi non può che essere felice di questo nuovo lieto evento, che arriva tra l’altro ad una certa distanza di tempo dal primogenito, che infatti era stato dato alla luce ben otto anni fa.

Leggi anche: “Sono incinta”. Dopo il momento di dolore, la più amata di Uomini e Donne lo annuncia con gioia

Volto Uomini e Donne Incinta


Il volto di Uomini e Donne è incinta: “Secondo figlio in arrivo”

Questo volto di Uomini e Donne incinta aveva partecipato alla trasmissione di Canale 5 ben 9 anni fa. Nel 2015 aveva deciso di diventare corteggiatrice del tronista Jonas Berami. La sua avventura non era stata particolarmente fortunata, infatti dopo poche puntate lui aveva voluto eliminarla. Successivamente la donna ha trovato l’amore della sua vita, con il quale ha concepito i due figli.

Volto Uomini e Donne Incinta

Ad essere in dolce attesa è Noemi Piarulli. Lei è legata al partner Vincenzo, col quale nel 2016 ha avuto il primo figlio che si chiama Diego. Il primogenito era arrivato dopo poco tempo dalla fine dell’esperienza a UeD e pochi mesi dopo l’inizio del rapporto amoroso con lui. Una gioia enorme per la loro famiglia, pronta ad accogliere questo nuovo bebè.

Nella biografia di Instagram c’è scritto che Noemi Piarulli è originaria di Roma, ha 29 anni e ha anche due animali domestici: il cane Penelope e il gatto Ulisse.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004