Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono incinta”. Dopo il momento di dolore, la più amata di Uomini e Donne lo annuncia con gioia

  • Gossip
“Mi hanno detto di abortire”, il racconto choc dell’ex di U&D

“Mi hanno detto di abortire”, il racconto choc dell’ex di U&D. Una testimonianza davvero terribile che poteva finire in tragedia. La donna ha voluto raccontare la sua esperienza davvero atroce sui social: “Scusatemi se ci ho messo un po’ prima di parlare ma ripercorrere tutto attraverso un racconto non è facile”. La donna adesso è incinta ma, dice, “C’è ancora una parte di me che non riesce a guarire e che ha ancora paura”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi raccontato a tutti: “La mia gravidanza è arrivata dopo nove anni”.ù

>> “Sto tornando”. Barbara D’Urso, l’annuncio sul ritorno in tv e il pubblico impazzito

Dice poi la donna: “Tutto è successo a gennaio con un ritardo. Non avevo aspettative, ho fatto il test il giorno dopo con una tale sufficienza. Invece si è colorato subito. Sono rimasta immobile per qualche secondo e poi ho provato un mix di emozioni e pensieri. Volevo fare una sorpresa a Giovanni e quindi ho nascosto il test. Ho avuto a che fare con tantissimi medici durante questo periodo. Dopo aver fatto la Beta ho scoperto che i valori erano altissimi”.

“Mi hanno detto di abortire”, il racconto choc dell’ex di U&D


“Mi hanno detto di abortire”, il racconto choc dell’ex di U&D

E ancora: “Il medico si è subito spaventato e voleva operarmi d’urgenza perché ha avuto il sospetto che fosse una gravidanza extrauterina. Per me è iniziato l’inferno. Mia madre mi ha così consigliato di fare riferimento ad un secondo medico per avere un altro parere. Un secondo medico ha sostenuto che non era una gravidanza extrauterina ma comunque c’era qualcosa che non andava perché ‘la camera gestazionale era deforme’. Dopo qualche giorno ho avuto anche delle perdite e lui mi disse che c’era un aborto in corso”.

“Mi hanno detto di abortire”, il racconto choc dell’ex di U&D

Parliamo della meravigliosa Teresanna Pugliese, incinta del secondo figlio di Giovanni Gentile. Ha poi proseguito il racconto: “La mia famiglia mi ha consigliato quindi nei giorni successivi di fare un bagno caldo ma io ero incollata al divano perché pensavo a quello che poi poteva succedere. Dopo qualche giorno ho fatto un’altra visita dal medico numero tre”.

E ancora Teresanna: “Mentre ero in lacrime, il dottore mi ha detto che ‘probabilmente’ si trattava di una gravidanza gemellare. Quindi tutta questa confusione era perché si trattava di due sacche ed erano due gemelli. Non so cosa sia successo realmente, però condanno il modo in cui mi è stata data una diagnosi con sicurezza. Io per fortuna non ho mollato mai per fortuna ed ho insistito. Se non ci avessi creduto non aspetterei questo secondo figlio o figlia”.

Leggi anche: “È finita così”. Fuori da Uomini e Donne lo scoop su Pierpaolo Siano, senza Ida Platano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004