Guenda Goria sarà presto mamma per la prima volta. Prestissimo, perché il primo figlio dal neo marito Mirko Gancitano dovrebbe nascere quest’estate. Dunque la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è oramai agli sgoccioli della sua gravidanza, tanto da aver postato sui social una nuova serie di fotografie con un ‘mega pancione’. Ha sempre aggiornato i follower, anche quando dai medici arrivavano brutte notizie circa il suo desiderio di maternità.
Fino alla gioia della dolce attesa e anche quella del Sì, pronunciato in Sicilia poche settimane fa. Di recente, per esempio, aveva raccontato quello che sta succedendo in questo ultimo periodo: “Non riesco più a dormire, mangiare, camminare e respirare. Incontinenza, sciatica, insonnia, affanno, gonfiore e prurito fanno ormai parte di me”, ha scritto la 35enne tra le Storie.
Leggi anche: “La sposa più bella. E che abiti…”. Guenda Goria incintissima al matrimonio con Mirko Gancitano: pieno di amici vip
Guenda Goria incinta, le nuove foto e i sospetti
Subito dopo, però, Guenda Goria, rivolgendosi al piccolo Non che porta in grembo aveva aggiunto: “Ma ti amo ogni giorno di più”. Del resto la gioia di diventare genitore è quella che ha sempre desiderato. Ma torniamo ai nuovi scatti: sono bellissime foto con il pancione che la ritraggono insieme alla mamma e futura nonna, Maria Teresa Ruta.
La conduttrice che abbraccia il pancione della figlia, lo bacia, lo cinge. Insomma, foto di un amore grande, sconfinato. Ma scorrendo i commenti sotto il post, in tanti hanno notato un dettaglio: “Scusa se ti chiedo questa cosa ma perché le foto con il pancione fai con tua mamma è non con tuo marito” e “Ma ci stava meglio il marito li“.
Da qui il pensiero che l’assenza di Mirko Gancitano dalle foto sia sospetta è arrivato in un attimo. Eppure nelle scorse settimane di foto con il pancione insieme al futuro papà Guenda Goria ne ha pubblicate diverse, comprese moltissime del matrimonio dello scorso maggio.